“Grande ristorante”

Al n.80 in classifica su 473 Ristoranti a Monza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: SPECIALITA Piatti del Territorio Specialita' PESCE
Recensito 15 maggio 2015 da dispositivo mobile

Finalmente ho trovato un ristorante giusto a Monza dove qualità e prezzo sono perfetti.
Cena a base di pesce sopra le righe

Recensito 6 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare un compleanno in famiglia.
L'esperienza è stata pessima. Ci hanno invitato in questo posto perché ci avevano detto che si mangia bene il pesce: ecco, dopo aver provato questo posto, preferisco rimanere a casa e mangiare piuttosto pesce surgelato.
Abbiamo ordinato antipasto misto e, a parte esprimere un parere sul discutibile gusto di alcune pietanze che non sto qui a scrivere in quanto trattasi di parere soggettivo, vorrei scrivere il mio parere del tutto negativo su una pietanza in particolare: le cozze.
Io me ne sono accorta fin da subito dell'odore di marcio che emanavano i piatti che ci sono stati serviti con le cozze...lasciavano la scia!!!
Non ho detto niente e mi sono limitata a non mangiare quella pietanza; ma mio cognato, ottimo intenditore di pesce, me lo ha confermato dopo averle assaggiate: erano immangiabili!
Abbiamo fatto notare la cosa al cameriere e ha portato via i piatti senza dire nulla nemmeno uno "scusate"; anzi, è arrivato il titolare che, con fare non molto tranquillo, ci ha detto cosa avessero avuto le cozze.
Premetto che può capitare di ricevere una partita andata a male oppure non di ottima qualità; ma tu, cameriere cuoco o proprietario, anziché venire al tavolo con fare provocatorio, DEVI chiedere scusa per l'accaduto!
Non solo questo, ma hanno continuato a portare pietanze con cozze gratinate..assurdo.
Quindi ritengo che il pessimo comportamento dei gestori abbia di gran lunga superato la pessima qualità delle cozze.

Recensito 14 aprile 2015

Cena buona così composta:
* Branzino al forno con patate;
* Tagliata di orata con pomodorini;
* Acqua, 1/4 di vino della casa, caffè.

Prezzo 46€. Servizio rapido e cortese.
Piatto veramente notevole l'orata, sevita su una piastra calda.

Lo consiglio anche per la pizza buona e con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 13 aprile 2015

Andiamo ogni tanto in questo ristorante e spesso con amici e bambini e devo dire che abbiamo sempre mangiato bene. Rinomato per il pesce ,a ragion veduta, fanno anche delle pizze molto ma molto buone a tal punto che preferiamo prenderle anche da asporto rispetto ad altri posti perche' a parita' di costi la qualita' e quantita' degli ingredienti e' a nostro avviso decisamente superiore.

Mario

Recensito 31 marzo 2015

A due passi dalla Villa Reale di Monza trovi il ristorante La Pergola in una zona tranqauilla e con parcheggi comodi. Un ristorante con ottimi piatti a base di pesce. Superlativi i carciofi con fondura! Buon rapporto qualità prezzo, buon servizio veloce e professionale. Sicuramente un posto da provare e ritornare.

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!