“Non tradisce mai”
Recensione di La Pergola

La Pergola
Al n.55 in classifica su 424 Ristoranti a Monza
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: A pochi passi dalla Villa Reale di Monza, trovate il Ristorante La Pergola dove cordialità e buona cucina si fondono in un perfetto connubio. Un menu ricco di proposte, una vasta selezione di vini pregiati e un ambiente accogliente vi aspettano per una piacevole serata con gli amici, per un pranzo tra colleghi o per festeggiare una ricorrenza. Si organizzano su richiesta menu aziendali. Sempre attenti alla qualità e alle esigenze dei nostri clienti siamo in grado di soddisfare ogni vostra scelta, sia che desideriate gustare specialità di pesce di carne o, perché no, anche una delle nostre numerose pizze. A questo punto non ci resta che invitarvi ad apprezzare quanto di buono abbiamo realizzato per il vostro palato. Si accettano carte di credito.
Recensito 13 aprile 2015

Andiamo ogni tanto in questo ristorante e spesso con amici e bambini e devo dire che abbiamo sempre mangiato bene. Rinomato per il pesce ,a ragion veduta, fanno anche delle pizze molto ma molto buone a tal punto che preferiamo prenderle anche da asporto rispetto ad altri posti perche' a parita' di costi la qualita' e quantita' degli ingredienti e' a nostro avviso decisamente superiore.

Mario

Data della visita: aprile 2015

Recensito 31 marzo 2015

A due passi dalla Villa Reale di Monza trovi il ristorante La Pergola in una zona tranqauilla e con parcheggi comodi. Un ristorante con ottimi piatti a base di pesce. Superlativi i carciofi con fondura! Buon rapporto qualità prezzo, buon servizio veloce e professionale. Sicuramente un posto da provare e ritornare.

Data della visita: marzo 2015
Recensito 27 marzo 2015

Ci siamo stati l estate scorsa , molto carina la veranda , pizza buona e anche i piatti di pesce , personale simpatico e veloce

Data della visita: giugno 2014
Recensito 9 febbraio 2015 da dispositivo mobile

La cucina tipica milanese e' nella norma ottimo servizio al tavolo e prezzi contenuti per un pranzo di lavoro va bene !

Recensito 8 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Devo dire che temevo un pranzo banale e invece abbiamo decisamente mangiato bene. Salmone agli agrumi e tortino gamberi e zucchine come antipasto, due spaghetti alla chitarra come primi (il mio un po' troppo oleoso, ma era un pesto al basilico; la cottura invece ottima) e soprattutto una sopraffina - e lo dico da appassionato - torta di mele per dolce. Conto adeguato al pasto (62€ in due con bianchino e caffè finale) e gestione cordiale e non invasiva. Buona scoperta, torneremo.

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!