“Non tradisce mai”

Al n.83 in classifica su 485 Ristoranti a Monza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: SPECIALITA Piatti del Territorio Specialita' PESCE
Recensito 13 aprile 2015

Andiamo ogni tanto in questo ristorante e spesso con amici e bambini e devo dire che abbiamo sempre mangiato bene. Rinomato per il pesce ,a ragion veduta, fanno anche delle pizze molto ma molto buone a tal punto che preferiamo prenderle anche da asporto rispetto ad altri posti perche' a parita' di costi la qualita' e quantita' degli ingredienti e' a nostro avviso decisamente superiore.

Mario

Recensito 31 marzo 2015

A due passi dalla Villa Reale di Monza trovi il ristorante La Pergola in una zona tranqauilla e con parcheggi comodi. Un ristorante con ottimi piatti a base di pesce. Superlativi i carciofi con fondura! Buon rapporto qualità prezzo, buon servizio veloce e professionale. Sicuramente un posto da provare e ritornare.

Recensito 27 marzo 2015

Ci siamo stati l estate scorsa , molto carina la veranda , pizza buona e anche i piatti di pesce , personale simpatico e veloce

Recensito 9 febbraio 2015 da dispositivo mobile

La cucina tipica milanese e' nella norma ottimo servizio al tavolo e prezzi contenuti per un pranzo di lavoro va bene !

Recensito 8 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Devo dire che temevo un pranzo banale e invece abbiamo decisamente mangiato bene. Salmone agli agrumi e tortino gamberi e zucchine come antipasto, due spaghetti alla chitarra come primi (il mio un po' troppo oleoso, ma era un pesto al basilico; la cottura invece ottima) e soprattutto una sopraffina - e lo dico da appassionato - torta di mele per dolce. Conto adeguato al pasto (62€ in due con bianchino e caffè finale) e gestione cordiale e non invasiva. Buona scoperta, torneremo.

Gli utenti che hanno visto La Pergola hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci La Pergola? Condividi la tua esperienza!