“La prima volta è stato molto meglio” Punteggio 3 su 5

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“La prima volta è stato molto meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono ritornato in questo ristorante sfruttando un buono acquistato su Groupon e rispetto alla prima volta la qualità è parecchio peggiorata. Il menu è molto più limitato ed i piatti che abbiamo scelto non sono stati sicuramente da ricordare. La mousse di gamberi era insapore, i bucatini al misto di mare erano a dir poco scotti. Il dolce, una crema al cioccolato con una specie di croccantini, di una banalità disarmante. Unica nota positiva i vini scelti e la simpatia del cameriere che si è prodigato nella descrizione dei piatti, anche se spesso li ha esaltati ma purtroppo a torto.

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“buono...con riserva”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

siamo stati in questo ristorante con un buono acquistato su groupon... appena arrivati, c'è stato un piccolo intoppo: il buono parlava di portate a scelta dal menu alla carta, mentre il ristorante ne aveva preparata già una selezione ristretta... alla mia richiesta di avere comunque due piatti del menù normale, non si sono opposti e mi hanno accontentata... antipasti buoni, soprattutto lo spiedino di fegato e polenta... il risotto non era nulla di eccezionale, e i cannelloni un po' asciutti, ma nel complesso discreti... i secondi sono stati sicuramente la cosa migliore... un po' lento il servizio (ma solo per gli antipasti, poi hanno cambiato il ritmo)... nel complesso, esperienza non del tutto negativa, ma sicuramente si può fare di meglio... a prezzo intero, senza buono, non saremmo mai andati...

Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Boh....”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Io non mi capacito di come si possa gestire così male un ristorante... Ero già stato tempo fa ospite di amici e l'impressione non era stata buona in generale, ma non pessima... Ci sono ricapitato sempre in compagnia ma definitivamente non capiterà più... Accoglienza fredda, servizio lento... lento... lento... a partire dall'acqua per proseguire con le portate. La scortesia la fa da padrona dall'arrivo al conto passando per ogni singolo inserviente. Allucinante e caro, qualità del cibo ai limiti della decenza.

• Visitato a Aprile 2012
Lentate sul Seveso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“DA EVITARE”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Purtroppo devo concordare con coloro i quali manifestano impressioni molto negative sulla qualita' del cibo e sulla gestione( a dir poco scortese del personale) tralasciando il salatissimo conto non supportato dalla qualita', consiglio a tutti coloro che pensano di trascorrere una piacevole serata in un bel locale, di cercarsene un'altro........e' facile trovare di meglio.........

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“il piacere di mangiare fuori”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Avendo figli piccoli, non ci capita spesso di cenare fuori da soli. Volevamo da tempo provare questo locale, e abbiamo approfittato della serata di calcio in tv per improvvisare una cena qui senza avere prenotato. Due primi due secondi e due dolci, acqua e Falanghina Brut per 77 euro in tutto decisamente meritatissimi. Eccellenti i bucatini cozze e pecorino, in generale sapori leggermente troppo delicati:si può osare anche un pochino di più.Comunque nel complesso sensazione di qualità ottima delle materie prime e una cucina non invadente che non insegue il "famolo strano" a tutti i costi. Molte proposte del menu ci hanno reso la scelta veramente difficile, torneremo a provare il resto. Note di merito in più per l'ambientazione e per il servizio, veramente incomprensibili alcune recensioni: ma ci siete stati davvero?

Gli utenti che hanno visto L'Altro Me hanno visto anche