“che peccato”

Classificato al n.8 di 8 hotel a Monza
poschiavo
“che peccato”
Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo a due passi dal centro di una delle più ricche città del nord italia e ci imbattiamo in un caotico, poco pulito ristorante \ hotel di bassa qualità. Porzioni abbondanti ma certamente indegne di una media cucina italiana, camere belle ma alquanto sporche, poco curate e molto rumorose. Durante la cena, a riscaldamento acceso l'ambiente si riempe di un fastidiosissimo odore di gasolio\cherosene. I piatti sono freddi e poco puliti. Non lo consigno nè per la festa scolastica, nè per una cerimonia, nè per una convention nè per una cena romantica.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Verona, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Il sito web di questo hotel è fatto molto, ma veramente molto, bene. Belle immagini, belle parole. Peccato che la realtà non sia così perfetta. La reception è la cassa di un sempre pieno e caotico "Ristorante pizzeria del Centro". Attraversando il ristorante (all'aperto sotto dei grandi tendoni) si arriva all'ascensore, posto nei pressi della cucina, in un angolo di passaggio per i numerosi camerieri e dove vengono lasciate cose utili al loro lavoro. La nostra stanza aveva un bagno un po' spartano e datato e gli scuri alla finestra erano rotti, così che è stato impossibile ripararci adeguatamente dalla luce del mattino. Ma la cosa più evidente e che mi è rimasta più impressa, rispetto alla quale tutto il resto si è cancellato dalla mia memoria, è un persistente cattivo odore presente nel corridoio e nella camera. Un odore forse derivato dai materiali utilizzati, o chissà da cos'altro. Un odore veramente spiacevole. La colazione è servita sui tavoli del ristorante con i moschicini della sera prima morti sulle tovaglie bianche, e un uccellino che svolazzava sotto i tendoni e che rischiava di lasciare qualche ricordino su i pochi prodotti offerti, avanzi dei taglieri di dolci della sera prima, privi di protezione alcuna. Io non ci torno.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monza

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monza
B&B Hotel Milano Monza
N. 4 di 8 a Monza
Helios Hotel
Helios Hotel
N. 5 di 8 a Monza

Conosci Nine Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nine Hotel

Struttura: Nine Hotel
Indirizzo: Spalto Isolino 9, 20900 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.8 di 8 hotel in Monza
Categoria hotel:3 stella/e — Nine Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nine Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nine Hotel Monza, Lombardia