“Ottimo ristorante”
Recensione di Barracudino Easy&Chic

Barracudino Easy&Chic
Prenota con
Barracudino Easy&Chic non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.23 in classifica su 489 Ristoranti a Monza
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Barracudino easy and chic è un luogo nel quale potersi rilassare e ritrovare il buon umore tra un bicchiere di vino da scegliere tra le infinite proposte di una cantina ricchissima, prelibatezze in grado di soddisfare anche i palati più difficili e piacevoli chiacchiere tra amici.
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in zona semicentrale di Monza, elegante, moderno, curato…come la cucina di assoluto livello con materie prime di prima qualità. Menù ampio e creativo con abbinamenti particolari. Servizio professionale.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato con amici in questo ristorante di Monza. La prima impressione è stata decisamente positiva grazie all'atmosfera calda e all'arredamento accogliente.

Abbiamo preso 2 antipasti da condividere, 4 secondi di carne, 4 dessert, 2 caffè, vino e acqua spendendo poco piu di 150 euro in totale. Tutto buono.

Il servizio non è velocissimo, ma comunque gentile.

Lo consiglio sicuramente, unico piccolo problema è la limitata disponibilita di parcheggi nella zona.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo elegante raffinato cucina a vista ottima la tartara di tonno . Piatti molto raffinati persone cordiale

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui l'ultimo sabato prima delle vacanze. Cena buona ma siamo rimasti molto deluso dal fatto che volevamo scegliere il menù degustazione che avevamo visto nel menù esposto in vetrina ma una volta seduti ci è stato detto che il menù degustazione si può scegliere solo in settimana. E questo non era scritto da nessuna parte. E poi imperdonabile il fatto che nel menù in vetrina sia indicato menù degustazione 35 euro quando in realtà abbiamo poi scoperto che il prezzo effettivo è 40€.. Foto dal sito allegata

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

ci siamo stati a cena una sera in settimana
ambiente piccolo ma carino
a noi sono toccate delle sedie in plastica non proprio comode
menu sia di terra che di mare
abbiamo preso un polpo croccante e delle code di mazzancolle in zuppetta aioli che di aioli non aveva proprio niente
non male i primi cacio e pepe con i ricci di mare e spaghettoro con baccalà mantecato
sinceramente speravo in qualcosa di meglio

Gli utenti che hanno visto Barracudino Easy&Chic hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Barracudino Easy&Chic? Condividi la tua esperienza!