“Nella norma ma qualche difetto per essere un 3 stelle” 3 su 5 stelle

Tariffa speciale
OFFERTA ESTATE -15%
Classificato al n.5 di 8 hotel a Monza
Oristano, Italia
“Nella norma ma qualche difetto per essere un 3 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

CONTRO: Pochi servizi per un 3 stelle, ad esempio: un solo asciugamano per doccia, viso e mani, bidet. Un solo sapone (liquido) per mani, viso, doccia.
PRO: aria condizionata, Sky Calcio per vedere qualche partita la sera quando si torna stanchi, centro commerciale Auchan proprio sotto l'albergo, facilmente raggiungibile tramite 3 linee urbane di pullman, nonostante sia in periferia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
StefanoZorzi87, Responsabile relazioni pubbliche alle B&B Hotel Milano Monza, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Grazie mille per la tua recensione francesco!
Siamo contenti che tu abbia apprezzato i servizi offerti dalla nostra struttura.
Per quanto riguarda il bagno la nostra è una scelta di budget: ridurre il servizio all'essenziale per poter proporre ai nostri ospiti prezzi sempre competitivi.
Speriamo di poterti accogliere al più presto in un'altra struttura B&B Hotels!
Un saluto, Federica (WebMarketing B&B Hotels)

Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo ,
albergo nuovissimo , stile minimale , stanza calda pulita ed accogliente .
. .Non ha un ristorante interno , ma il centro commerciale a due passi , compensa ampiamente .
Si può scegliere di includere la colazione che è a buffet.

Personale cortese e disponibile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

59 euro per una grande stanza, nuova e pulita, soffitto alto, calda e silenziosa, con una gigantografia di un'auto di formula 1. Bagno nuovo e pulito. Ottima qualità del sonno. Il prezzo non include la colazione. Internet wireless gratis bella veloce. Ottima posizione, non tanto lontano dal centro di Monza, ma comunque defilata e in prossimità della principale arteria. Lo consiglio per chi lavora. Non è chiaramente un hotel da passare le ferie, ma del resto Monza non è un posto da ferie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Valdobbiadene, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho sostato una sera in questo hotel nuovo, molto minimale ed essenziale, quel che mi serviva ad ogni modo. Dovendo starci solo una notte e cercando una soluzione economica questo era l'ideale perchè costava per singola quasi la metà delle altre strutture nei dintorni!
La stanza era tranquilla e silenziosa, pulita e anche il bagno era ineccepibile.
Non ho potuto consumare la colazione per problemi di tempi.
So di colleghi che hanno scelto una struttura molto vicina alla stazione ferroviaria e ad ogni treno sentivano tremare i muri, insomma una belle nottata e pagando ben di più per giunta!
In conclusione comunque sono rimasto soddisfatto e se mi servirà ancora una soluzione di questo tipo sceglierò ancora questa tipologia di alberghi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Follonica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

arriviamo a monza... l'aspetto dalla strada è imponente... nuovo e lucente! entriamo nella hall il personale ci accoglie benissimo. si capisce che siamo nel tempio della velocità...rosso e figure di bandiere.... saliamo in camera dopo la registrazione di rito. stanze ssenziali come piacciono a me! arredamento estremamente moderno con sopra al letto una foto stilizzata di una F1 ... il bagno è ampio e carino. purteoppo il panorama non puo essere quello delle dolomiti.... in terra trovo l'odiata moquette... ma quello è un mio limite... non la sopporto! impianto di riscaldamento anche troppo efficiente! mancano però gli asciugamani per il viso (telo da bagno , bidett e tappetino) .. alla richiesta, la risposta è stata che loro non ne fanno uso! boh. a parte il caldo (che avrei anche al polo nord) ho riposato bene.... ben insonorizzato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Legnago, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

In ottobre ho dormito per una notte e alla mattina seguente in attesa di fare colazione sono stato derubato della borsa con il computer e un iPad . e' stato filmato dalle telecamere interne e da quel giorno non si sono fatti più sentire dall'albergo. Sono assicurati? Chi lo Sa? Ha dimenticavo, siamo stati derubati in due ! Un cliente dovrebbe essere seguito ed invece se ne sono fregati

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Monza

Casale sul Sile, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Ho trascorso con la mia compagna e mio figlio di circa 18 mesi 3 gg e 2 notti in questo B&B prenotando comodamente via internet.
Il prezzo era molto conveniente potendo sfruttare una promozione chiamata “Crazy Winter” e l’hotel sembrava disporre di ciò che ci sarebbe servito: 10 minuti dal centro di Monza, adiacente ad un centro commerciale, wi-fi, sky in camera e parcheggio gratuiti.
Per la colazione abbiamo pensato di prenotarla direttamente in loco…ottima idea anche perché con un’ulteriore promozione…la cosa insolita è che on-line non era segnalata e nel caso avessimo già prenotato il prezzo sarebbe stato pieno e non scontato (cosa assurda…anche se parliamo di 10 € di differenza totali).
Personale alla reception, ai piani e di sala molto cortese e disponibile.
L’unico disguido è che la serratura della finestra della camera non chiudeva nella parte superiore per cui entrava una enorme quantità di aria fredda…problema che il personale, non potendo intervenire direttamente, ha risolto cambiandoci senza storie la stanza!
Camera e bagno puliti e spaziosi e presenza di un piccolo armadio, scrivania con sedia e ulteriore sgabello…dispenser di sapone presente in bagno a differenza di altre segnalazioni precedenti.
Colazione abbastanza ampia con cornetti e ciambelle calde sfornate di continuo e di tutto un po’.
Buona la possibilità nello spazio comune vicino alla reception di usufruire di un forno a microonde (ottimo tra l’altro per il latte del bimbo) e di poter comprare 24hrs bevande, snack dolci e salati e piatti pronti solo da scaldare in microonde.
Prenotazione on-line con estremi della carta di credito e pagamento anticipato al check-in.
Il parcheggio sotterraneo in effetti mal segnalato (il piano -3 è molto vasto ed il personale non è stato troppo chiaro) ma possibilità di ulteriori spazi privati all’aperto fronte hotel.
Siamo arrivati comodamente in auto con l’aiuto di un parente che conosce la zona…altrimenti penso sarebbe stato un pochino + complicato per chi non è del posto…da li per orientarsi basta tener presente la zona commerciale Auchan.
Nel complesso un ottimo giustizio nel rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monza
Hotel de la Ville
Euro Hotel Residence
N. 1 di 1 a Concorezzo
4.0 su 5 stelle 331 recensioni
Albergo-Ristorante Antica Trattoria dell'Uva

Conosci B&B Hotel Milano Monza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Milano Monza

Struttura: B&B Hotel Milano Monza
Indirizzo: Via Lario 19, 20052 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Accesso disabili
Classificato al n.5 di 8 hotel in Monza
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Milano Monza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Milano Monza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Hotel Milano - Monza Monza
Bed And Breakfast Hotel Milano - Monza