“ESSENZIALE”

Classificato al n.3 di 8 hotel a Monza
Manciano, Toscana, Italy
“ESSENZIALE”
Recensito il 27 dicembre 2011

essenziale, di buona qualita rispetto al prezzo, personale gentile, servizi essenziali, si dorme bene, si consiglia per lavoro, di passaggio, non per soggiorni prolungati, ben dislocato. servizi essenziali, comodo all'interno dell'ipermercato, parcheggio comodo. tutto sommato nella media, camere ben riscaldate anche se essenziali

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Monza, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

Camere assolutamente carenti, ne una sedia, ne uno sgabello dove aprire una valigia.
In genere quando si parla di B&B la colazione e' sottintesa, in una prenotazione fatta dagli Stati Uniti ciò non e' stato specificato con vivo disappunto dei clienti.
E' comunque assurdo che nel bagno non vi sia almeno una piccola saponetta, anche in questo caso il cliente che prenota deve essere avvisato anticipatamente.
I

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Monza

Recensito il 1 agosto 2011

Albergo dal prezzo super concorrenziale,trovato in offerta a 45Euro( + 6,90 Euro di colazione).Ottimo hotel,nuovissimo, con personale veloce e cordiale.
Colazione abbondante per chi è intenzionato a farla.
Camera insonorizzate bene e massima pulizia. Non presenti le saponette per le mani ma chiunque viaggi a sempre con se qualcosa quindi "problema" risolvibilissimo.
La mattina ci siamo trovati senza acqua per un problema non dipeso dall'albergo ma la struttura per scusarsi dell accaduto ci ha offerto il rimborso di una notte o in alternativa un buono per una notte a prezzo pieno.
Ottima iniziativa direi!!!!sicuramente ci tornero molto presto...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Isernia, Italia
Recensito il 29 luglio 2011

Chi non conosce il pregmatismo dei Francesi è pregato di accomodarsi in questo albergo: una stanza ben climatizzata e pulita, un letto comodo, un bagno funzionale, una Tv e null'altro: ed in effetti i nostri cugini transalpini hanno pensato che in Albergo ci si va essenzialmente per dormire e lavarsi: Tutto il resto sono inutili orpelli che fanno lievitare i costi.
Io ho soggiornato con mio figlio e l'esperienza è stata ottima, il tutto ad una cifra davvero bassa ( circa 54 euro in due). Le stanze sono luminose ma praticamente prive di arredamento, i letti sono senza tappezzeria, il bagno ha le pareti verniciate a smalto ed è privo di rivestimento ma vi è una doccia ampia e confortevole. La location è anch'essa ottima, l'albergo sorge a pochi metri da una arteria periferica importante. Internet gratuito a volontà, parcheggio gratuito.
Albergo non adatto a trascorrerVi una luna di miele, ma vivamente raccomandabile per coloro i quali badano alla sostanza .....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Grisolia, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Hotel dentro un centro commerciale!
Parcheggio auto gratuito ma si fa fatica a raggiungerlo! Si trova nei sotterranei e sembra pure poco sicuro.
Hotel a tre stelle economico, il prezzo era davvero competitivo ma la linea cortesia è molto carente, non esiste minibar in camera non esiste colazione o almeno non ci hanno detto dove e quando farla quindi...
Ho fatto il check in più lungo della mia vita, 20 min circa per una schedina ps!
La cosa peggiore sono i letti!!! non esistomo letti matrimoniali, solo finti matrimoniali, cioè letti singoli uniti, risultato si dividono e si dorme male.
[--]

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Hotel decisamente nuovo, essenziale ma funzionale. Arredamento ridotto al minimo, comodo da raggiungere (è praticamente accanto alla ss26) e con parcheggio coperto gratuito. I letti singoli sono piuttosto piccoli e non ho particolarmente gradito la scelta del semplice piumone senza le lenzuola visto anche il caldo all'interno delle camere. Le stanze pari affacciano verso il centro commerciale mentre le dispari sono rivolte verso la statale, in ogni caso la buona insonorizzazione evita rumori esterni. La colazione (a parte) è comunque discreta. Comodo per la sua vicinanza all'autodromo, ideale anche per chi deve pernottare in zona per motivi lavorativi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 22 maggio 2011

Di certo un po' lontano da Milano se si va lì per turismo, ma se si va a Milano per affari o si deve stare a Monza, come nel mio caso, è veramente perfetto.
Nuovo, in stile minimalista ma estremamente pulito e con tutto quello che serve (il sapone per le mani pagando solo 59 Euro si può anche portare da casa... e poi c'è quello per la doccia). A me fa ridere chi pretende il servizio 4 stelle lusso ma vuole spendere come ad un 2 stelle, classico atteggiamento italiano.... Qui le 3 stelle sono più che meritate e ad un prezzo sorprendente.
In più l'hotel è adiacente al centro commerciale Auchan, ed affaccia su un parco meraviglioso (del centro commerciale), quindi è anche molto silenzioso e se hai del tempo libero è facile trovare il modo per impiegarlo in shopping o passeggiata nel parco. Anche viaggiando con i bambini è semplice fargli passare il tempo.
E' facilissimo prenotare dal sito internet e non ti viene richiesta neanche la carta di credito a garanzia, se arrivi entro le 19. Qualcuno, in altri commenti, si è lamentatodi aver dovuto pagare all'arrivo, io non ci vedo assolutamente niente di male, anzi non ho dovuto attendere per il check out.
La camera è ampia e il letto (2 singoli uniti ma a noi non si sono divisi perchè i materassi sono sufficientemente alti da evitare il problema) è comodo e la colazione buona. Il personale è stato molto attento e cortese. Avevo richiesto una camera non fumatori e dove non avessero pernottato di recente animali domesticii per problemi di allergia e mi è stata assegnata l'unica camera dell'hotel senza moquette (la 409).
Ecco, l'unico appunto che farei: la direzione dovrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare alcune camere dove non è consentito il pernottamento degli animali sia per gli allergici che per chi è infastidito da questo....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monza
AS Hotel Monza
N. 1 di 2 a Concorezzo
Hotel Re
Hotel Re
N. 3 di 3 a Lissone

Conosci B&B Hotel Milano Monza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Milano Monza

Struttura: B&B Hotel Milano Monza
Indirizzo: Via Lario 19, 20052 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Monza
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Milano Monza 3*
Il B&B Hotel Milano - Monza è situato nelle immediate vicinanze del centro commerciale Gallerie Auchan di Monza, nei pressi della S.S. Nuova Valassina, a soli 2km dal raccordo autostradale A4 Torino - Venezia. La posizione strategica dell’hotel permette quindi di raggiungere in poco tempo sia il centro di Monza che la città di Milano. L’hotel dista pochi minuti dalla Villa Reale e dall'Autodromo Nazionale di Monza. Tutte le camere arredate in stile moderno e con un design contemporaneo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, B&B Hotels France, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Milano Monza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Hotel Milano - Monza
b&b Hotel Milano - Monza Monza