Tripadvisor

dom 23/2
20:00
Al n.69 in classifica su 499 Ristoranti a Monza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prenotato per una cena per 2 abbiamo assaggiato diverse pizze particolari e bevuto un ottima bottiglia di vino.
La scelta alla carta è davvero vasta, così come la scelta dei vini.
Ottimi anche i dolci.
Un ottima pizzeria che si differenzia dalla solita offerta.
Ci torneremo sicuramente.
Consigliatissima!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente a Monza una pizzeria dove si può gustare una pizza con ingredienti ottimi e lievitazione perfetta, il locale è ben arredato ed il personale gentile, fanno molto bene il loro lavoro

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale aperto da poche settimane da un gruppo di appassionati panificatori ed enologi. Combinano diversi tipi di pizza al vino, con eventuale abbonamento suggerito sul menù. La pizza è lievitata alla perfezione, mi è capitato poche volte di mangiare una pizza leggera, digeribile e allo stesso modo sfiziosa e appagante. Servizio molto preciso ed esaustivo nella spiegazione di quanto proposto. Consiglio a pieni voti e ci tornerò quanto prima.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ben ristrutturato nel seminterrato di un palazzo d’epoca, piacevole atmosfera. La sera abbiamo trovato facilmente parcheggio nelle vicinanze. Il menù offre una rivisitazione del classico menù delle solite pizzerie: il pezzo forte sn le focacce farcite, oppure ci sn una scelta di pizze tonde a cornicione. I condimenti sn particolari, gli abbinamenti consigliati sn con il vino, ma ci sn anche delle ottime birre artigianali apprezzabili.
La scelta dei ristoratori è interessante, le focacce condite sn presentate a quadrotti; suggeriamo solo di riequilibrare pane e condimento per evitare che domini appunto il pane.
Abbiamo apprezzato gentilezza e cortesia del personale e la novità del menù.

Recensito 14 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizze super, ambiente confortevole e ricercato, staff competente ed attento!
Consigliatissimo! E poi il vino! Ad ogni pizza vi sarà consigliato un vino diverso! Una pizzeria non banale!

Gli utenti che hanno visto Bolle Pizzeria hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Bolle Pizzeria? Condividi la tua esperienza!