“Ottima posizione...mangiare nella media!!!”
Recensione di La Bettola di Fruttolo - CHIUSO

La Bettola di Fruttolo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Aosta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Ottima posizione...mangiare nella media!!!”
Recensito il 12 luglio 2012

E' la seconda volta che capito in questo locale...molto carino il posto. La prima volta avevo mangiato un ottimo risotto mentre questa volta devo dire che era un po' scotto, comunque sempre gustoso. Le cameriere sono un po' sbadate e quando hanno un po' di confusione non riescono molto a seguire i tavoli. Da provare, piatti abbondanti e prezzi onesti per la media di Monza.

• Visitato a Luglio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Qualcosa da migliorare”
Recensito il 10 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione di questo ristorante e' ottima, poco lontano dal parcheggio cambiaghi e dal centro. Il servizio e' rapido e cortese ma io sono stata li a pranzo e il ristorante era quasi vuoto. Piatti vari e particolari. Avevo scelto la pasta con le sarde, che mi e' piaciuta molto ma che mi ha tenuto compagnia fino a tarda sera. I prezzi sono onesti e le porzioni normali... Dovrei riprovarlo per una cena

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“mi piace tutto di fruttolo !”
Recensito il 5 luglio 2012

Locale molto più simile ad un bistrot parigino che ad un ristorante monzese, sia per collocazione che per struttura. Menù contenuto nelle proposte, ma tutto quello che ho provato mi è sempre piaciuto. Sarà stata l'atmosfera....
Provate il risotto al barolo.

Visitato a Agosto 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un nome un programma”
Recensito il 4 luglio 2012

Inizia lo show ; serata con amici veranda piena e ci facciamo attirare anche per la posizione strategica. Per sederci facciamo scomodare i tavoli di fianco a noi perchè spazi troppo stretti. Misé et place pessima tovaglietta di carta e lo stesso bicchiere del vino dall'aperitivo all' "amaro", e in più piatto da pizza per tutto. Offerta anni '80 a prezzi alti, per 3 cocktail di gamberi e un piatto misero di salumi e formaggi che doveva essere per tre abbiamo aspettato almeno 30 minuti ma l'attesa per noi non era un problema piuttosto la qualità. Cè arrivato un vino che non avevamo chiesto perchè l'altro era terminato ( almeno avvisare no?). Il cameriere sembrava essere uscito da un film di Tim Burton; nel suo mondo astratto, l'altra cameriere straniera arrancava come poteva sbattendo forchette sui tavoli di qua e di la. Il semifreddo era un enigma perchè era una torta budinosa calda. Conto alto e locale da evitare.

• Visitato a Giugno 2012
Meda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“perchè rovinare un posto così carino?!”
Recensito il 3 luglio 2012

concordo con le recensioni negative...come si fa a non valorizzare un locale così carino, in una zona così bella, con del cibo come quello che servono?? non è che si chiede molto..almeno una cotoletta che non sia annerita dal burro bruciato ..in Brianza..! forse chiedere il tonno scottato è stato azzardato?! comunque è arrivato stracotto, altro che scottato, accompagnato poi da carote julienne rinsecchite. ma perchè?? la semplicità del menù esigerebbe un'esecuzione ben diversa

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Bettola di Fruttolo hanno visto anche