“Al di sotto delle aspettative”
Recensione di Hotel Karol

Hotel Karol
Classificato al n.6 di 8 hotel a Monza
Udine, Italia
“Al di sotto delle aspettative”
Recensito il 19 agosto 2010

Hotel in buona posizione al centro di Monza. Camere piccole e troppo costose per i servizi forniti e la dimensione delle stanze. Originale la struttura (unica cosa positiva). Wifi a pagamento. Mancanza di parcheggio. Colazione a buffet abbondante ma caffé e cappuccino inbevibili :)

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Monza
Hotel Royal Falcone
B&B Hotel Milano Monza
Helios Hotel
Helios Hotel
N. 5 di 8 a Monza

Conosci Hotel Karol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Karol

Struttura: Hotel Karol
Indirizzo: Via Cortelonga 8, 20900 Monza, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Monza
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Monza
L'Hotel Karol è un albergo a 3 stelle in centro a Monza. Siamo a pochi passi dal Duomo e dalla zona centrale, in cui troverete tutti i servizi, i negozi, i locali più esclusivi e alla moda della città. Nelle nostre 20 camere troverete tutti i comfort per un soggiorno in piena comodità e tranquillità. A vostra disposizione: - servizio in camera, - portierato notturno, - connessione a internet senza fili in tutta la struttura. Il nostro albergo è dotato di un ristorante che offre anche servizio pizzeria. A tarda sera, inoltre, il nostro locale diventa pub, per offrire alla nostra clientela gustosi aperitivi e deliziosi cocktail. La nostra struttura ha anche attivato diverse convenzioni con aziende, ospedali ed enti nella nostra zona. Soggiornare in una struttura moderna, confortevole e ben attrezzata consente di trascorrere una vacanza piacevole e riposante. La cura negli arredi interni e gli allestimenti, la possibilità di accedere al collegamento internet wifi, rendono L’Hotel Karol il luogo adatto per professionisti e turisti. L’albergo vanta un ulteriore vantaggio, quello di sorgere in una posizione strategica a pochi passi dal parco di Monza e i giardini della Villa Reale. Per conoscere ulteriori dettagli, le tariffe e per effettuare prenotazioni è possibile prendere contatto con l’albergo ai riferimenti pubblicati nella sezione web dedicata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Karol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Karol Monza, Lombardia