Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Anche io ho scelto questo Hotel per la posizione in pieno centro. E sono rimasta soddisfatta sotto ogni punto di vista: ero in singola, camera piccina ma carina e pulitissima con bagno perfetto. Mi ha colpita la accoglienza dei proprietari e di questi tempi non e' cosa da poco ! Ci tornero' di sicuro.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tranquillo hotel in posizione centralissima a Monza. Gestione famigliare, molto accogliente, 3 stelle pulito.
Proprietaria gentilissima, colazione molto varia.
Posizione da 10 e lode. Ad un passo dal Duomo e Centro storico molto vivo e pieno di gente fino a tarda notte.
Consiglio vivamente corsetta al parco della Villa Reale di buon mattino , ne vale davvero la pena!!!☺️☺️

Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

È proprio al centro, all'inizio della zona pedonale. In pochi minuti si raggiungono il duomo, la Villa Reale ed il parco, la stazione ferroviaria.
Il personale è molto cortese. Unico difetto, almeno per le singole, le stanze sono abbastanza piccole. Ma il rapporto qualità prezzo è ottimo

Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in quest'albergo qualche giorno fa.Posizione centralissima , personale molto gentile e disponibile. La camera si presenta molto pulita e dotata di asciugamani e tutto cio' che serve per la doccia. La colazione il giorno dopo non e' molto varia ma e' abbastanza buona e abbondante.Unico neo e' che le camere andrebbero rinnovate perche' sono veramente molto semplici e datate percio' non sono giustificati i 100 euro che ho speso per una notte anche se si trattava di un giorno nel quale si svolgeva l'I Day Festival. Nel complesso comunque lo consiglio.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2017

camere (la singola) carine...Ovviamente un po' piccole ma comunque vivibili per chi le usa per lavoro e non deve trascorrere in hotel più di tanto.
Colazione un po' scarsina all'interno del bar annesso all'hotel
Effettivamente l'insonorizzazione delle camere non è il massimo...
Di buono c'è che è in centro ed è pulito. La reception è un po' assente...

Consiglio sulle camere: non saprei...
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari