Tripadvisor

Al n.95 in classifica su 499 Ristoranti a Monza
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posso capire che non tutte le ciambelle vengono con il buco... ma la nostra esperienza è stata veramente negativa. Io, mia moglie e mio figlio: ordiniamo da dividere due antipasti (mozzarella in carrozza e bruschetta. Nulla di complicato!) e poi due primi ed un secondo (da portare assieme come specificato). Gli antipasti ... li aspettiamo per 40 minuti! Poi ci arriva la bruschetta... e stop! Per la mozzarella in carrozza altri 15 minuti (intanto mio figlio 12 anni “moriva dalla fame”). Noto e faccio notare che n frattempo hanno servito molti tavolo arrivati dopo: deboli scuse “c’è tanta gente “ ( cosa pensavano? Che alla domenica alle 13,30 fosse vuoto? Se hai i tavoli... devi poterli servire). Poi , correttame finiti gli antipasti, arrivano gli altri piatti. Prima il mio secondo ... poi per altri 10 minuti nulla! Ho quasi finito il mio secondo quando arriva il primo di mio figlio. Dopo altri 10/15 minuti (quando io ho finito da tempo!) arriva il primo di mia moglie!! Insomma: anziché pranzare assieme, ognuno ha mangiato per conto suo!! Qualità dei piatti.... normale sul bassino. Porzioni abbondanti. Un “problema” in cucina può capitare : ma non si aspetta che il cliente solleciti varie volte! E poi all’uscita ci si scusa!! Non pretendo “mi offrano un limoncello “... ma quando chiedo “per pagare...?” Farmi alzare senza neppure un “mi spiace...” è da chi dei clienti “non gliene frega nulla... tanto domani altri polli da spennare”. Prezzi cari (due antipasti semplici... due primi... un secondo.. acqua...NO vino NO dolce NO caffè 84 euro!!).
Tocco di classe: nel seminterrato ... l’unica uscita di emergenza CHIUSA con i tavoli (con clienti!!) appoggiati contro!!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2.731)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che è la seconda volta che vado, perché visto le recensioni pensavo di essere stata sfigata la prima. Intanto costi eccessivi per ciò che viene servito,) calice vino € 7,50 coperto 2,50).
Ma la cosa peggiore é il servizio, il coordinatore ( penso che lo fosse perché stava solo a guardare) ci ha lanciato il cestino del pane, risposto male alla richiesta di invormazioni e cosa ancora più grave, ignorato la mia allergia, servendo cmq alimenti che non potevo mangiare e non avvertendomi, naturalmente i miei commensali hanno fatto da cavia. La cassiera non ci ha degnati né di uno sguardo né di un sorriso figuriamoci che ci poteva chiedere com'era andata! Sconsigliato.

Recensito 4 settimane fa

Essendomi sfumata una presunta scelta. ho deciso di indirizzarmi quest'oggi per un menu di lavoro presso questo esercizio; la scelta devo dire è abbastanza ristretta (tra 2 primi 2 secondi), ma la qualità è proprio ottima, piatti veramente appetitosi, e pur non essendo incluso il vino nel prezzo (solo 11 E.in pieno centro), in compenso viene proposto anche un invitante dolce; buono e premuroso anche il servizio, proprio vale la pena una capatina.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati a mezzogiorno con colleghi di lavoro,offrono un menu pizza e un menù con 2 primi e 2 secondi a 11 euro. Ci siamo trovati benissimo speciale la pizza vera napoletana con il cornicione.

Recensito 5 settimane fa

Di passaggio a Monza per lavoro, abbiamo pranzato in questa trattoria napoletana. Tra l'altro in quella napoletana a Via Luca Giordano ho mangiato varie volte e lì si mangia benissimo. Stavolta sono rimasta un po' delusa, però forse a causa della scelta: ho ordinato il saltimbocca. Il cuoco mi ha detto che era tipo quello che fanno a Vico Equense, ma in realtà non c'era paragone, era qualcosa di diverso. Non era cattivo, ma niente di che, e comunque era lontano dal saltimbocca di Vico.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Caprese hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Trattoria Caprese? Condividi la tua esperienza!