Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Cena ottima. Location bella,”
Recensione di Ristorante Baccanale

Ristorante Baccanale
Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.36 in classifica su 487 Ristoranti a Monza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena ottima. Location bella, personale pronto ad ogni esigenza e professionale. Piatti veramente ottimi.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante di carne in una delle vie più frequentate dalla movida Monzese.
Soddisfacente il tagliere misto di salumi e gnocco fritto, ottima la pichaña ben fatte le tagliate e l'orecchio di elefante rivisitato.
Molto ampia la carta dei vini con scelte x tutti i palati e tutte le tasche, sempre di livello soddisfacente.
Ottimo il servizio x cordialità e professionalità.
Prezzi in linea col livello del ristorante, medio alti... ma vista la location e la qualità del cibo ci sta!

P.S. per come l'abbiamo vissuto il sabato sera, non lo consiglio x serata romantica.
é abbastanza rumoroso e ha i tavoli non molto distanziati.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 novembre 2019 da dispositivo mobile

... ci è andata bene!
Ristorante nel centro di Bergamo, x un nostro disguido arriviamo senza aver prenotato ma riescono a trovarci un tavolo per la cena.
Affettati misti nella media, molto buona la costata tomahawk cotta ben al sangue. Buona selezione di vini.
Forse la sala un po’ troppo rumorosa, è risultato un po’ difficile riuscire a parlare e sentire.
Per il resto nulla da aggiungere.
Grazie della serata

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 novembre 2019

Abbiamo cenato in famiglia con tre bambini davvero complimenti per tutto dall'antipasto ai primi piatti sia per i bambini eccezionali per noi un risotto zucca e taleggio davvero eccezionale carne ottima una bella bottiglia di vino trentina ripeto complimenti e in fine da buon napoletano ho chiesto il caffè anche con quello é riuscito a stupirmi complimenti.........

Data della visita: novembre 2019
Recensito 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Impeccabile! Mantiene quello che promette, e non è poco, in un mondo sempre più di lustrini, pailletes, luci psichedeliche e comparsate in TV.
Superfluo parlare di cucina, servizio e prezzi.
Da provare¡

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Baccanale hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante Baccanale? Condividi la tua esperienza!