“Peggio é difficile”
Recensione di Lisander Pizza Bistrot

Lisander Pizza Bistrot
Al n.357 in classifica su 494 Ristoranti a Monza
Descrizione: Il nostro impasto è composto da farine di qualità, provenienti da un mulino lombardo attivo dal 1855, hanno una lievitazione di lunga durata che ci permette di garantirvi un prodotto dralla fragranza e dal gusto inimitabili oltre che ad alta digeribilità! I nostri ingredienti sono tutti a km zero! Questo ci permette di garantire la qualità delle materie prime che utilizziamo.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso, non abbiamo neanche preso il caffè... Nonostante il locale fosse vuoto le attese sono lunghe... Abbiamo preso solo la pizza, pessima. Spiace perché il locale é nuovo...

Data della visita: maggio 2018

Recensito 26 maggio 2018

Siamo stati in questa pizzeria bistrot in gruppo, eravamo una trentina e non erano presenti altri clienti. Niente da dire sulla pizza, ben lievitata e di sapore discreto anche se cotta in forno elettrico e sui dolci, decisamente gradevoli.
L'organizzazione è inesistente: sono arrivate pizze non ordinate e non sono arrivate quelle ordinate, i tempi di attesa sono infiniti e quando l'ultimo è stato servito i primi avevano finito da circa un'ora. Il personale è gentile, ma manca totalmente di professionalità

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Delusione totale....cibo davvero penoso pizze secche...hamburger imbarazzanti....attese epiche....insomma non lo consiglio

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Lisander Pizza Bistrot hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Lisander Pizza Bistrot? Condividi la tua esperienza!