“Come a casa”

Napoli, Italia
“Come a casa ”
Recensito il 22 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Monza ospiti della simpaticissima e disponibilissima proprietaria Benedetta per un long weekend. L'appartamento si trova in posizione comoda per raggiungere il centro. La location è molto accogliente e ben servita, dotata di ogni confort. Pulizia e cortesia la fanno da padrone. Mi sono sentita come a casa. Grazie. Torneremo sicuramente.

Antonella
“Buon rapporto qualità prezzo.”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati bene come a casa, posizionato abbastanza vicino al centro. Luminoso e pratico.
Lo consiglio vivamente.