“Nella media”

Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Nella media”
Recensito il 13 maggio 2012

Ci vado do tanto in tanto sicuro di non trovare sorprese. Ha un discreto menù con piatti non troppo curati. L ambiente informale e la posizione ne fanno un posto buono per una uscita con gli amici. Il personale e' attento e il servizio e' buono, e'inverno vi consiglio le zuppe. Buono il rapporto qualità prezzo

• Visitato a Marzo 2012

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“carino e accogliente”
Recensito il 23 aprile 2012

Il posto è davvero carino! è tutto verde!
La cucina è buona. Spesso ci vado in pausa pranzo e con pochi euro si mangiano dei primi piatti deliziosi. La sera in compenso è decisamente più caro e le porzioni non sono proprio abbondanti (almeno, per me lo sono ma per il mio fidanzato no) ma ogni tanto si può fare.
Il tortino al cioccolato è delizioso!

Visitato a Marzo 2012
Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Bel posticino!”
Recensito il 20 aprile 2012

L'osteria del cavolo è un piccolo gioiellino,molto raffinato con tovaglie color verde prato è un locale che trasmette freschezza e tranquillità.Ideale per coppie che cercano un po di intimità e dolcezza,tra l'altro seduti ai tavolini per due persone, si puo' ammirare uno splendido piccolo giardino molto caratterisco.Menu curato,piatti con ingredienti semplici ma presentanti in modo innovativo.Personale preparato e simpatico,unica pecca forse un tantino caruccio..tra l'altro in cassa ci hanno rilasciato una ricevuta non fiscale...ce ne siamo accorti dopo a casa ma cmq locale davvero carino.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Buono ma nulla di speciale”
Recensito il 18 aprile 2012

Sono stata a cena una volta,
ambiente carino, servizio efficiente, angus molto buono, ma la cosa speciale da prendere assolutamente è il tortino al cioccolato con gelato, è speciale.
La persona che ha preso un'altra pietanza, non è rimasta totalmente soddisfatta, ma forse è stato un caso, di quella giornata. Come atmosfera lo abbiamo ritenuto entrambi un tantino freddo.
La zona in cui è situata la locanda è molto carina.

Prezzo un pò elevato in relazione al contesto.

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“...e che "Cavolo".”
Recensito il 9 aprile 2012

Era qualche anno che non tornavo a mangiare in questo fantastico ristorante e devo dire che i ricordi che avevo non sono rimasti delusi. Il locale è molto caratteristico: sembra di stare nel cortile di una palazzina provenzale. Il personale è molto cortese e il servizio eccellente. Il menù è vario con specialità lombarde. Dopo l'antipasto di salumi, buonissimi, abbiamo preso una tagliata di Angus argentino: fantastico. Per non parlare dei dolci, rischio di essere ripetitiva ma anche quelli sono davvero buoni. Rapporto qualità-prezzo un po' sopra la media, in due abbiamo speso 90 euro, ma ne vale la pena. Sicuramente ci torneremo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria del Cavolo hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Osteria del Cavolo? Condividi la tua esperienza!