“Oasi di pace”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Titolo forse un po' banale ma è la verità: passeggiare nel parco un sabato pomeriggio di primavera è un toccasana. Dipende dalla stagione/ mese i fiori sono diversi ma comunque la visita sarà molto rilassante!

Recensito 26 giugno 2016

Nonostante la mia allergia l ho visitato. Incredibile un trionfo di colori, curato. Uno spettacolo all'insegna del mecenatismo. L'idea che si può fare presto e bene con tanta dedizione. Per tutti.
Complimenti

Recensito 15 giugno 2016

Se volete passare una giornata in assoluto riposo passate da questo magnifico parco e lo farete stando in mezzo alla natura e ai fiori molto belli.

Recensito 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Vale veramente la pena di spendere un po' di tempo passeggiando tra i sentieri di questo splendido giardino. Consiglio la visita guidata, con il giardiniere molto gentile e disponibile che spiega le particolarità del giardino e racconta aneddoti interessanti.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 giugno 2016

Una piccola oasi di verde in fiore quasi in città, basta un piccola camminata dal centro città di Gorizia per raggiungere questo parco. Tantissimi intipi di fiori, alberi, un lago di ninfee e, fiore all'occhiello, le azalee.
La fioritura delle azalee è spettacolare.

Gli utenti che hanno visto Parco Viatori / Giardino Delle Azalee hanno visto anche

Solkan, Nova Gorica

Conosci Parco Viatori / Giardino Delle Azalee? Condividi la tua esperienza!