Recensito il 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bello il palazzo e la posizione, camere appena sufficienti, in linea con il prezzo pagato, ma non da 4 stelle.
Colazione ricca e variegata, simpatico e professionale il personale di servizio
ci si ritorna? Sicuramente se se ne avrà l’occasione.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una notte in questo hotel perché di passaggio. La posizione è ottima, vicina al centro storico della città. Lo staff è cordiale, la pulizia mediocre. Lo consiglio come meta di passaggio x il rapporto qualità prezzo e la posizione.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

ho avuto una camera singola davvero essenziale forse troppo...altezza insufficiente persino per me e un po' rumorosa...non un granché non si valutare la colazione perché non la faccio comunque buono il servizio da parte della cameriera

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui due notti, la gentilezza della reception e dello staff diretta dal nuovo direttore sono stati superlativi dalla colazione, all’efficenza del personale in una struttura che si addice ad un albergo con contesto esigente alle necessità del cliente.
Moglie del signor Zambon J.C
Grazie mille

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è in una posizione ottimale per visitare le maggiori attrazioni di Gorizia. Bella struttura e camere spaziose anche se quelle al II piano hanno il tetto a spiovente e le finestre ad abbaino. Comunque il prezzo è buono ed eravamo stati avvertiti di questo fatto al momento della prenotazione. Il fatto peggiore è che l’hotel dispone di un parcheggio per gli ospiti, ma quando siamo arrivati c’era una festa di compleanno di bambini e tutto il parcheggio, invece di essere destinato agli ospiti dell’hotel (a pagamento ovviamente), era occupato dagli invitati alla festa. Abbiamo dovuto girare parecchio per trovare un parcheggio accettabilmente vicino all’hotel dove lasciare la macchina per la notte; la piazza antistante l’hotel dispone di parcheggi a pagamento ma il sabato sera è praticamente impossibile trovarne uno libero!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia