Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Furbetti, e a caro prezzo”
Recensione di Caffè Teatro

Caffè Teatro
Al n.6 in classifica su 7 Caffè e tè a Gorizia
Recensito 3 settimane fa

Sono stata in questo bar due volte, un sabato e una domenica, sempre con amici.
In entrambe le occasioni il servizio è stato molto lento. Il sabato abbiamo aspettato 40 minuti per fare l'ordinazione al tavolo, anche dopo aver sollecitato il personale. E lo stesso è accaduto di domenica sera: ci saranno stati quindici clienti e tre baristi, ma dopo 25 minuti di attesa siamo andati a ordinare al banco.

La cosa indecente è che una sera abbiamo pagato 22 euro per quattro bicchieri di vino (ne avevamo ordinati 6, ma poichè due ordini sono stati sbagliati, la cameriera ci ha detto che sarebbero stati offerti). Rimasti sgomenti per 5,50 a calice di un vino che in altri bar si trova a 2,50/3 euro, chiediamo lo scontrino per verificare il prezzo, ma non ci viene battuto. Eppure, proprio davanti alla cassa, c'è un cartello in bella mostra che dice che il cliente deve richiedere l'emissione dello scontrino (cosa peraltro illegittima).

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 10 gennaio 2020

Bagno intasato da più di un settima personale scortese glielo detto del bagno intasato e le ho anche sentite

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 8 dicembre 2019

Doveva essere una sosta piacevole in centro a Gorizia, io e una mia amica colpite dall'estetica del bar, oggettivamente carino entriamo e ci accomodiamo in un tavolo libero nell'attesa che qualcuno venga a prendere l'orinazione. Dopo un 20 minuti abbondanti di attesa, con il tavolo ancora sporco decidiamo di richiamare il cameriere il quale non ci degna di uno sguardo. Andiamo cosi al bancone per ordinare una semplice redbull e uno spritz. Dopo averceli preparati su un vassoio la "barista" ci pone il vassoio davanti e ci dice che non avevano tempo di effettuare il servizio al tavolo con queste parole:" Prendete il vassoio e trovate un tavolo". Inoltre oltre a non essere state servite ( forse per la giovane età ) non ci sono stati portati neanche degli stuzzichini o delle misere patatine. Sono stata altre volte in questo bar anche in momenti meno affollati ma l'attesa rimane sempre lunga e il servizio scarso se non per un signore più grande e più esperto rispetto agli altri, che mostra sempre gentilezza, cordialità e professionalità.

Più che una pausa è stata un lavoro non retribuito, anzi a pagamento!!!

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 novembre 2019

Bar consigliatissimo per chi vuole trascorrere un tranquillo pomeriggio o una deliziosa serata nel centro di Gorizia, serviti da uno staff molto preparato e cordiale
Siamo capitati qui in una serata molto movimentata, e anche se il servizio non è stato immediato, è stato eseguito in maniera educata e mettendoci il massimo. Molto apprezzato il lavoro di questi giovani, ci tornerò sicuramente

Data della visita: novembre 2019
Recensito 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Bel punto di ritrovo, buona musica e clima piacevole. Consigliato sia per aperitivi che per la colazione. Servizio accogliente e sempre pronto

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Caffè Teatro hanno visto anche

Gorizia, Provincia di Gorizia

Conosci Caffè Teatro? Condividi la tua esperienza!