“Ristorante molto valido” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.4 di 4 hotel a Gorizia
Genova, Italia
“Ristorante molto valido”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

rientrando a Gorizia abbiamo visto un cartello pubblicitario fuori dall'hotel che proponeva pranzo o cena a 13 € con scelta tra 3 primi e 3 secondi, siamo entrati e si tratta del ristorante dell'hotel Internazionale di Gorizia, c'è un ampio parcheggio a disposizione con aiuole ben curate e fiorite. Molto ampia la sala ristorante ci fanno accomodare e ci portano il menù, ribadiamo che siamo per il menu a prezzo fisso e ci dicono di scegliere pure tra nel menù e che sarà comunque applicato il prezzo proposto, la scelta è molto ampia di primi e secondi piatti. Le porzioni sono enormi quasi difficile da terminare e la qualità molto buona, il servizio veloce ed efficiente, merita sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Hotel abbastanza recente con camere non eccessivamente spaziose ma comunque confortevoli. Mancano piccole attenzioni che potrebbero rendere più comoda la permanenza (es. frigobar presente in tutte le stanze ma vuoto, cassaforte senza la chiave). Molto comodo in quanto ubiccato in posizione abbastanza centrale e con un vasto parcheggio. Buono sia il ristorante sia la proima colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

Hotel che si presenta esteticamente bene, ma la qualità si dovrebbe riscontrare nei particolari: camera ampia ma servizi igienici sporchi, presenza di capelli e peli nel bagno, anche se rimesso a nuovo, insonorizzazione inesistente e professionalità molto bassa.
Se poi si aggiunge il fatto che sono capitato in una serata in cui c'era anche una sfilata, lascio immaginare il frastuono determinato dalla musica ad alto volume e dallo speaker fino oltre mezzanotte.
Il ristorante funziona bene, pranzato con soddisfazione, ma è l'unico elemento che si salva.
Se si organizzano manifestazioni del genere, si devono avere anche locali idonei e adeguatamente insonorizzati.
Anche la colazione alla mattina non è da 3 stelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Gorizia

Toscana, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

Torno sempre volentieri è come essere a casa.Disponibilità e gentilezza e accoglienzansono cose normali in questo albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Lucerna, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2010

io posso dire che come straniero mi sono trovato benisimo,,sono arivato ale 1 di matina molto stanco e afamato,,mi ha aspetato un signore che penso che era il propiertario e mi ha accolto molto bene gurdando che ora era,,sono restato 4 giorni e poso dire che mi sono rilasato e riposato,,le camere sono molto pulite e la gente che lavora la e molto simpatica e sempre al servizio,,che dire piu,,un otimo posto per tuti queli che anno bisogno di qulcosa di diferente per scapare da la realta e che hano bisogno di riposo,,!!!P.S le noti nel bar sono molto tranquile ma divertenti :))

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 marzo 2009

Accoglienza discreta ma personale poco professionale e poco disponibile. Ristorante aperto per cena fino alle 21.30, (mi hanno rifiutato la cena perchè sono arrivato alle 21.35...). Le camere potrebbero essere accoglienti con arredi nuovi e letti comodi ma la pulizia è veramente trascurata. Polvere, macchie e capelli ovunque.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
higorizia, Manager alle Hotel Internazionale Gorizia, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2010
dispiace per quello che il cliente ha scritto su di noi, per quanto riguarda la cena non abbiamo mai rifiutato a nessuno di dar da mangiare anche dopo l'orario di appertura della cucina, al limite se la cucina era già chiusa si poteva servire solo determinati piatii e non tutto il menù presente sulla carta. A molti dei nostri clienti la soluzione va molto bene.
per quanto riguarda la pulizia delle camere, mi par molto strano leggere quello che il cliente si è lamenta della poca pulizia delle stesse, e non avendo avuto nessuna lamentela a tal riguardo il giorno seguente.
Personalmente controllo le camere di continuo, e non ho mai trovato nulla di quello che si è lamentato il cliente.

Godina Pietro
amministratore unico
venezia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 gennaio 2009

camera molto sporca piena di polvere wc sporco e peli,la stanza non ha nulla a che fare con quella della foto. Fuori nevica ed è acceso solo lo scaldasalviette in bagno, per fortuna chiedendo per due volte ci viene accesa l'aria calda del condizionatore come se fosse una richiesta strana. Un rumore di una ventola ci tiene svegli durante la notte quando avvisiamo al mattino in reception ci guardano in malo modo il personale è poco gentile e professionale.

• piaciuto di più — nulla
  • piaciuto di meno — tutto
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gorizia
BEST WESTERN Gorizia Palace Hotel
Perla, Casino & Hotel
Perla, Casino & Hotel
N. 1 di 3 a Nova Gorica
Punteggio 4.0 su 5 408 recensioni

Conosci Hotel Internazionale Gorizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Internazionale Gorizia

Struttura: Hotel Internazionale Gorizia
Indirizzo: Via Trieste 173, 34170 Gorizia, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Gorizia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Gorizia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Internazionale Gorizia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Internazionale Gorizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Internazionale Gorizia Prezzi
Gorizia Hotel Internazionale