“Gradevole sorpresa”

Eco LeaderLivello Platino
Ravenna
“Gradevole sorpresa”
Recensito il 15 aprile 2011

Un B&B al di sopra delle aspettative, spazioso, tranquillo, arredato con estremo buon gusto, e con un servizio impeccabile. I gestori sono discreti e di squisita gentilezza, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Le immagini sul sito non gli rendono giustizia, e infatti ha costituito una insperata sorpresa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
Recensito il 23 novembre 2010

Stanze di ottimo livello fornite di ogni confort, colazione abbondante in ambiente famigliare molto accogliente. Buona posizione per il raggiungimento di mete turistiche.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Agrate Brianza, Italia
Recensito il 28 ottobre 2010

Camera e bagno ampi, arredati con gusto e molto puliti. Colazione abbondante e di qualità. Buon rapporto qualità-prezzo. Bellissima posizione sul fiume, alla cui salvaguardia i proprietari tengono particolamente. Assolutamente da consigliare!

BERGAMO
Recensito il 27 ottobre 2010

buona la posizione del B & B Flumen. tranquillità che immagino stupenda in estate, quando si può gustare il fiume. Complimeti per la tipologia della camera e per la pulizia. Super complimenti per la cordialità ed educazione dei proprietari. Ritornerò sicuramente perchè non è facile trovare questa cortesia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
flumenGorizia, Proprietario alle Bed and Breakfast FLUMEN, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2010
la ringrazio della recensione positiva. sarebbe stato bello che raccontasse la sua esperienza sul monte Sabotino e la degustazione offerta dalla sua guida. contraccambiamo anche noi per la sua cordialità e l'averla come ospite è sempre cosa gradita per noi. Grazie ancora!
fam. Colombo
Bologna, Italia
Recensito il 24 ottobre 2010

le camere sono spaziose e ben rifinite.i servizi nuovi e molto ricercati.Proprietari sono disponibili, preparano colazioni di primo livello.vado spesso in questo bed & breakfast che riesce a ricreare la famigliarità di casa propria con i confort di un 4 stelle. da provare !

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Recensito il 11 ottobre 2010

Per chi volesse visitare la zona di Gorizia-Trieste e la Slovenia non posso che consigliare questo fantastico B&B.
La coppia che lo gestisce è veramente gentile e cordiale e il servizio offerto è da hotel 5 stelle. La colazione è abbondante e molto buona. La nostra camera (la numero 3) era veramente grande, con cucina (dove ci veniva servita la colazione in camera!).
La posizione del B&B è molto tranquilla e la notte c'è un silenzio da favola che permette di dormire ottimamente!
Voto da 10 e lode!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
flumenGorizia, Proprietario alle Bed and Breakfast FLUMEN, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2010
grazie mille, mi auguro che il regal box vi abbia soddisfatto! cari saluti a voi e alla città meravigliosa in cui vivete!
Padova
Recensito il 2 ottobre 2010

Siamo tornati a distanza di un anno dal nostro precedente soggiorno al Flumen. Abbiamo soggiornato due notti in occasione di "Sapori di Frontiera".
Il B&B è sempre delizioso. Pulitissimo, spazioso, ben arredato e confortevole.
Disponibili nelle stanze il frigo, la macchina per il caffè/the, la televisione con il ricevitore satellitare, un lettore DVD, frutta fresca.
Quest'anno anche la piacevole sorpresa di una bella raccolta di libri in stanza.
La colazione è sempre generosissima e gustosa, con ampia varietà di scelta tra dolce e salato.
Ma il punto forte di questo B&B è l'accoglienza, l'ospitalità e la bella atmosfera che si coglie nella gentilezza e cortesia dei proprietari, che rendono il soggiorno al Flumen un'esperienza speciale.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
flumenGorizia, Proprietario alle Bed and Breakfast FLUMEN, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2010
rigrazie enrico! non puo' veramente che farci piacere. una seconda recensione vuol proprio dire che sei veramente contento di noi. è una soddisfazione molto grande per noi, infatti come avrai notato cerchiamo sempre di migliorare le nostre camere con qualcosa in piu' sempre. cio' ci motiva anche nel cercare nuove proposte per i nostri ospiti che sono tutti i benvenuti. saluti anche alla moglie. com'era il vino poi?
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gorizia
Best Western Gorizia Palace Hotel
N. 1 di 1 a Solkan
Perla, Casino & Hotel
Perla, Casino & Hotel
N. 1 di 3 a Nova Gorica

Conosci Bed and Breakfast FLUMEN? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast FLUMEN

Struttura: Bed and Breakfast FLUMEN
Indirizzo: Via Brigata Cuneo 20, 34170 Gorizia, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Gorizia > Gorizia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 B&B in Gorizia
Immerso nel verde acqua, sulla sponda destra del fiume Isonzo, nella tranquilla ma viva Gorizia, a soli 2 km dal centro città il soggiorno dei nostri ospiti è accompagnato dallo scrosciare delle acque correnti del fiume. Arredamento pulito e spazioso . Molto riservato con ingressi indipendenti e separati, dispone di angolo caffè e soggiorno, ampia camera. Nel periodo estivo la colazione viene servita su un terrazzo a picco sul fiume, mentre nel periodo invernale la colazione viene servita dalla titolare direttamente nella camera o nel locale adibito. Ideale per viaggi di lavoro; per una visita ai vicini casinò di Nova Gorica. o per un soggiorno di relax fra storia, natura e cultura. Siamo a sotto la zona del “Collio”, area collinare di rara bellezza dove degustare i migliori vini bianchi del mondo, a meno di dieci minuti si possono raggiungere numerosi monumenti legati alla Grande Guerra, come il Monte Sabotino, Redipuglia, Oslavia e il Colle Sant'Elia, oltre la vicinanza a importanti città come Aquileia, Trieste e Udine. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast FLUMEN. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Flumen
Bed And Breakfast Flumen Hotel Gorizia