Recensito il 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io ,mio marito e la nostra cagnolona Gea abbiamo passato una settimana al Gulliver era la nostra prima vacanza insieme al nostro cane... ed è stata un successone posto bellissimo panorami stupendi una pace e una tranquillità che trovi in pochi posti a 4 minuti dal mare di Alba adriatica e Martinsicuro dove trovi la bau beach se vuoi portare il tuo cane a fare il bagno insieme a te. Gli appartamenti del Gulliver sono puliti e hanno tutto cio che serve ,hanno l essenziale ,noi avevamo scelto il monolocale con il nostro terrazzino non è presente l aria condizionata quindi uno potrebbe spaventarsi invece non ce ne bisogno c è sempre una bella arietta e si sta benissimo anche senza, sono presenti comunque i ventilatori quindi tranquilli che non morirete di caldo. A 1 minuto di macchina si trova un grosso centro commerciale nel caso vi serva qualcosa. Nella struttura del Gulliver sono presenti 2 aree sgambamento molto grandi e in una di queste si trova la piscina per cani un paradiso per loro... I cani possono accedere a tutte le aree tranne la piscina per noi umani ma a fianco è stata adibita una zona con sdraio e sabbia dove puoi portarti il tuo amico a quattro zampe... sempre dentro al gulliver è presente anche il loro ristorante( anche qui il vostro cane può tranquillamente entrare ) il Cap rock uno steck house molto buono anche i dolci fatto da loro sono da provare ... arriviamo alla parte migliore della vacanza i proprietari del Gulliver una famiglia meravigliosa Ambrogio Germana Valentina Lollo Cristian e Arianna un team perfetto gentili ,alla mano ,sempre disponibili e amano realmente gli animali cosa fondamentale... questo è il posto perfetto per chiunque voglia fare la propria vacanza con il proprio cane... ci rivediamo l anno prossimo è una promessa siamo stati troppo bene . Francy Gio e Gea .

Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un paradiso!!!siamo stati veramente alla grande, i nostri tre figli e i due cagnoloni si sono divertiti moltissimo. Location splendida in collina con vista mare ben collegata per raggiungere sia le spiagge limitrofe sia città come San benedetto del Tronto. Struttura ben organizzata, piscina utilizzabile a qualsiasi ora e spazi comuni ben tenuti e puliti comprese le aree sfogo per i cani. Cibo ottimo ed originale servito in un locale risto birreria accogliente e originale. Personale molto gentile e molto disponibile.
Consigliatissimo per una vacanza con o senza amici a 4 zampe.
Un ringraziamento da Larissa Andrea Simone Noemi Axel Maui

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un posto dove volte sentirvi come a casa, qui ti accolgono come se ti conoscessero da sempre e soprattutto con una struttura semplice ma funzionale per i nostri amici pelosi con tutto il supporto necessario per farli sentire a loro agio .... dopo poco dimentichi lo stress un toccasana

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

2 settimane con la mia compagna e i nostri 2 cuccioloni in questo posto meraviglioso! 2 settimane di puro relax, divertimento e ottima compagnia! Struttura all avanguardia per i nostri amici a 4 zampe con 2 aree di sgambamento e piscina per i nostri amici pelosi! Piscina con vista mare per noi è spiagge comode e adibite all ingresso dei cagnoloni.
Ciliegina sulla torta i proprietari, persone molto disponibili e cordiali!!! Siamo stati benissimo...pongo&nala ringraziano!
Torneremo presto...perché sì torna sempre dove si è stati bene ♡

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio compagno e i miei due cani per alcuni giorni.. che dire.. semplicemente una vacanza fantastica!! Alloggi confortevoli e puliti, situato a soli 2 km dal mare in una zona collinare molto carina e ventilata (si possono facilmente raggiungere sia spiagge libere che stabilimenti balneari privati; sono presenti spiagge anche per gli amici 4 zampe molto belle!!) La struttura é dotata di piscina, due campi di sgambamento molto grandi per i cani in cui è presente un'altra piscina destinata a loro!! Tutto studiato in maniera perfetta per poter passare una vacanza fantastica!! I proprietari Ambrogio e Germana insieme ai loro figli e a tutto il personale rendono ancora più bello il soggiorno, disponibili per qualsiasi cosa; ti senti subito in famiglia! Lo consiglierei sicuramente a tutti!! Non vediamo l'ora di tornare!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia