“Eccellente”

Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Colonnella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Tutto davvero molto buono,piatti innovativi e prodotti genuini . Sono vegana e mi sono trovata benissimo perche' ci sono molte verdure di stagione e cereali Consigliatissimo

Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono ormai un cliente da diversi anni, nulla da eccepire. Location curata e sale molto ampie. Si mangia divinamente con prezzi abbastanza contenuti. Consigliatissimo

Data della visita: novembre 2015
Recensito 25 maggio 2016

Immersa fra colline di vigne ed ulivi ben coltivati, è luogo di esaltazione della cucina teramana. Conduzione rigorosamente familiare in sala ed in cucina, con prodotti del territorio (i piatti sono arricchiti di erbe aromatiche coltivate nel giardino del ristorante) e proposte della tradizione. Gustoso e ricco antipasto, con squisiti panzerotti e pallotte coceove, oltre che salumi e formaggi nostrani e baccalà con peperoni. Squisiti i maccheroncini all'abruzzese con polpettine di carne al sugo ed i paccheri con sugo di agnello e zafferano. Ma il piatto assolutamente da provare è la Capra alla neretese, piatto tradizionale della Val Vibrata, che da solo vale il viaggio. Servizio impeccabile e giusto rapporto qualità/prezzo. Da tornarci per assaggiare la minestra delle virtù teremana, alla prima settimana di maggio.

Recensito 21 maggio 2016

Sono tornato con la famiglia a pranzare e, come qualche mese fa, in effetti si mangia sempre bene ed il servizio è altrettanto professionale però, però, però, però ... se 7/8 mesi fa riuscivi a mangiare con euro 25 ora, con lo stesso menù, mi è invece costato 35 euro. A questo prezzo si trovano altri locali dove si può mangiare bene.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Nel portarmi in quel di Bari, amo interrompere il viaggio ed uscire a Valvibrata per recarmi a Colonnella e raggiungendo il ristorante Zenobi.
Questo ristorante, la prima volta, l'ho scoperto per caso e per raggiungerlo bisogna "volerci andare"!!! Il tragitto attraversa campi e un piccolo ruscello,poi si risale fino a raggiungere Zenobi, in cima alla collina con una vista spettacolare e soprattutto un pace ed una tranquillita inusuale! Il pezzo forte pero' e' l'accoglienza dell'ospite e la qualita' del servizio. Il cibo e' l'espressione del territorio in tutta la sua genuinita' e schiettezza. Le parole non rendono giustizia comunque! Il mio consiglio e' di provare ...non ve ne pentirete !!!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Zenobi hanno visto anche

Corropoli, Provincia di Teramo
Corropoli, Provincia di Teramo

Alba Adriatica, Provincia di Teramo
San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Colonnella, Provincia di Teramo
Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Conosci Zenobi? Condividi la tua esperienza!