“Fantastico!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 46 altri alloggi a Imerovigli
Therwil, Svizzera
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Questo hotel si trova ad Imerovigli, il punto piu alto di Santorini! La cordialita e l'attenzione di Loukas, manager dell'hotel, come anche di tutto il suo staff hanno reso la mia vacanza a Santorini indimenticabile! Ho soggiornato nella camera nr. 5 molto spaziosa e pulita! Appena entri c'e un sofa e alla sinistra la cucina, di fronte il lettone con un armadio e televiose piazzata in alto! Dietro si trova il bagno con vasca idromassaggio e con doppio lavandino! Stile della camera molto curato e nei minimi dettagli! Sul comodino trovate anche una radio dove potete caricare e sentire la musica dell'iphone! Fuori c'e un terrazzino con tavolino, siede e siede a sdraio tutto per voi! Vista magnifica sulla caldera! La colazione variava ogni giorno ed era sempre tutto fresco e buonissimo! I tramonti magici e da togliere il fiato! A 5 minuti dall'hotel si trovano 2 negozietti (souvenir e gioielli), 1 supermercato piccolo, ma c'e sempre quello che serve, due ristoranti molto buoni e la fermata dell'autobus! In 5 minuti si arriva a Fira, in 20 minuti al mare (Kamari, Perissa, Perivolous) in 20 minuti ad Oia! Molto centrale e perfetto per una vacanza indimenticabile! Se andate a Santorini, pernottate in questo bellissimo hotel, non ve ne pentirete, anzi ci ritornerete come faro io la prossima volta! Fantastico!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Business
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Carinissimo hotel vista caldera,silenzioso,pulito e raffinato.Le camere sono arredate con molto gusto, in stile tipico cicladico ed hanno un piccolo patio attrezzato con lettini,ombrellone,sedie e tavolino dove si puo'godere della meravigliosa vista .Purtroppo l'albergo non effettua il servizio colazione,unica nota dolente di questo gioiellino nella magica Santorini.

alessandria
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2010

Abbiamo soggiornato a Vallais Villa nel giugno 2010. La struttura, che si trova a picco sulla caldera a circa metà del paese di Imerovigli (300 mt sul livello del mare) è composta da studio o suite.
La nostra scelta è caduta sullo studio, composto da camera matrimoniale, salottino con divano e cucinino, bagno. Lo studio si affaccia direttamente sulla caldera attraverso un balconcino privato fornito di tavolino con due sedie, lettini e ombrellone che ci permetteva di godere il tardo pomeriggio di un bellissimo panorama. La camera era molto accogliente e pulita, ben climatizzata (optional necessario per sopravvivere alla calura greca) e, considerato tutto, abbastanza spaziosa. Al nostro arrivo ci ha accolto Loucas il quale si è dimostrato sempre molto gentile e disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta o domanda. Ottimo rapporto qualità – prezzo (€ 125,00 a notte per camera) con colazione servita direttamente sul balconcino privato all’ora richiesta con una maggiorazione di € 8,00 a persona che era comunque talmente sostanzioso da permetterci tranquillamente di saltare il pranzo ed era composto da toast, alcune fettine di torta, brioches ripiene di cioccolato caldo nonché pane, burro e marmellata, un bicchiere di succo di arancia, latte e caffè. VOTO 10 - CONSIGLIATISSIMO!!!
Altre info: Imerovigli è il secondo paese partendo da Fira (la capitale) in direzione Oia (o Ia come lo chiamano gli isolani) dopo Firostefani. Dall’albergo si può raggiungere Fira sia tramite un passaggiata a picco sulla caldera di circa 20 – 25 minuti a piedi che attraversa Firostefani e si può andare allo scaros che è quel promontorio posizionato davanti al paese di Imerovigli e raggiungibile attraverso un sentiero. Per chi riesce a trovare la strada ci dovrebbe essere una traccia di sentiero che raggiunge la cima dello stesso oppure molto suggestivo è visitare la chiesetta che si trova dalla parte opposta rispetto al paese direttamente a strapiombo sul mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
savona
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Per il mio primo viaggio a Santorini, mi sono affidato a TripAdvisor... e sono rimasto molto soddisfatto della scelta. Vallais Villa è un piccolo gioiello situato a Imerovigli (un paio di km. da Thira) in una posizione eccellente per ammirare la Caldera ed il magico tramonto di Santorini.
Questa Villa, ricavata dai vecchi alloggi del borgo, dispone di 7 camere "aggrappate" sulla scogliera a picco sul mare. Le camere sono confortevoli e pulitissime. Unico neo, il bagno veramente piccolissimo (anche se il simpatico Lukas ci ha detto che la nostra camera -quella standard- era l'unica ancora con il vecchio bagno... che sfortuna :-).
la terrazza ha sdraio e tavolino ed è veramente il valore aggiunto della camera. abbiamo trascorso ore sul terrazzo incantati dal panorama. peccato che il terrazzo del vicino sia un po' attaccato... ma gli spazi qui sono sfruttati al massimo :-)
A Santorini c'è enorme differenza tra le case con vista Caldera e quelle senza... questo spiega l'enorme differenza di prezzo tra le diverse sistemazioni... personalmente ho preferito pagare di più ma godere della spettacolare vista sulla Caldera.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Siamo stati in quest'hotel per una settimana.le foto del sito non gli rendono giustizia:le camere sono bellissime,eleganti e confortevoli.
seduti sul proprio terrazzino si può godere dei tramonti più suggestivi di santorini.
accoglienza gentile.assolutamente consigliato...ci voglio tornareeeeeeeee.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Siamo ritornati a Santorini per il seconto anno consecutivo; l'isola ci aveva affascinato. Quest'anno siamo stati al Vallais Villa ed il soggiorno è stato stupendo; l'ambiente ed il panorama che ti godi è favoloso!!! Torni con la voglia di ritornarci ancora...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2009

E' ancora piu' bello di quanto mi fossi aspettata e anche di quanto appare dalle foto del sito.
Incantevole e spazioso il terrazzo, sul quale abbiamo ammirato i tramonti di Santorini con una bottiglia di "Lava" o "Assyrtico" e fatto colazione con il vulcano di fronte.
Anche il bagno nella Jacuzzi con davanti lo spettacolo dei colori del mare e della caldera.
La camera arredata con gusto, confortevole sicuramente piuì di alcuni 5 stelle.
Impeccabile il servizio e la pulzia.
Calorosa l'accoglienza di Lia, disponibile ad informazioni su come muoversi sull'isola.
Consigliato a chi ama la bellezza, il gusto e non i grandi hotel impersonali.

CARLA TORINO

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Imerovigli
Astra Suites
Grace Santorini Hotel
Grace Santorini Hotel
N. 11 di 49 a Imerovigli
5.0 su 5 stelle 417 recensioni

Conosci Vallais Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vallais Villa

Struttura: Vallais Villa
Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.4 di 46 altri alloggi in Imerovigli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vallais Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vallais Villa Santorini/Imerovigli
Vallais Villa Hotel Imerovigli