Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite booking una stanza con piscina in camera, ma quando siamo arrivati la nostra camera era già accupata da un' altra coppia. A noi era stata riservata una camera diversa con una piccolissima vasca all'esterno totalmente differente da quella in foto su booking. (in foto potete vedere la differenza)
Inoltre il personale è stato molto scortese ed antipatico sin dall'inizio....e facendo notare la differenza ci ha comunicato che loro inseriscono le foto di tutte le stanze poi saremmo stati noi dovuti ad indicargli che avremmo voluto quella con la piscina privata e che il costo delle stanze era per tutte uguale.
Detto questo ci hanno prima proposto un rimborso che quando abbiamo accettato hanno ritrattato chiedendoci di contattare booking e minacciandoci che non avremmo più visto i nostri soldi. Per fortuna contattando booking abbiamo ricevuto il rimborso ed anche se abbiamo perso mezza giornata per questa brutta esperienza, abbiamo trovato altri hotel allo stesso prezzo ma con una struttura ed organizzazione molto più professionale.
Consiglio di vedere le strutture di persona perché ce ne sono davvero tante...ma le foto ingannano molto...questa io la scartetei a priori...prezzi alti e struttura piccola e poco professionale.
Io ho trovato posto a ferragosto pertanto non serve prenotare prima...poi recandosi direttamente negli hotel si trovano prezzi migliori e si ha modo di visionare realmente la struttura.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto bella, la location di Imerovigli, a nostro parere, è in assoluto la migliore dell'isola.
Al nostro arrivo siamo stati accolti con molte graditissime informazioni su cosa fare e come muoversi sull'isola.
Personale tutto estremamente gentile e disponibile, soprattutto Bledar, è bello trovare persone simpatiche e sorridenti quando si è in vacanza!
Stanza pulita e confortevole, se non fosse per l'odiosa luce verde che di notte disturba davvero il sonno. TV davvero piccola dobbiamo constatare...il Pro della location è che difficilmente uno ci passa del tempo a guardarla, c'è di meglio da fare!
La colazione viene servita nei bellissimi terrazzini privati con vista mare e servita dopo pochi minuti dalla telefonata in reception, risvegli così dovrebbero avvenire più spesso nella vita! Suggerirei di migliorarne un po' la qualità dei prodotti, mi riferisco in particolare alla tipologia dei croissants e darei più spazio alla frutta inserendola in altri menù. Caffetteria da adeguare inserendo magari un cappuccino o qualche alternativa in più ai soli tè/caffe.
Nel complesso la nostra esperienza è stata assolutamente positiva.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte per vivere il sogno che offre questo angolo di Santorini. Angolo dedicato alle coppie. Non ci sono spiagge accessibili a piedi e nessun divertimento a stretto giro. E' un posto molto tranquillo e decisamente romantico. L'hotel non è uno dei più belli della zona. Non fa parte dell'architettura centrale di Imerovigli vista la sua posizione a nord della "torre" raggiungibile a piedi. Se volete vivere dall'interno l'architettura di Imerovigli cercate un hotel a sud della Torre.
L'hotel dispone di una piscina a mosaico e non è a filo da dove poter godere il paesaggio ed il tramonto. Le stanze sono molto pulite ma strette e lunghe come la maggior parte degli altri hotel data la particolare morfologia della costa. L'hotel è comunque molto bello e pulito anche se leggermente decentrato.
La vista è comunque bellissima ed il tramonto è da cartolina.
Colazione a scelta tra 5 possibilità da ordinare la sera prima e al mattino arriva dopo 10 minuti dall'ordine.
personale cortese e gentile.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso. Svegliarsi con l'alba e assaporare un aperitivo a tramonto sul terrazzo privato della proprio camera non ha prezzo. Un tramonto da togliere il fiato, credo il posto migliore dove si possa godere il tramonto in tutta Santorini. L'hotel é pulito e le camere belle e confortevoli. Ho girato il mondo ma credo che questo sia l'hotel più bello in cui io sia stato.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 13 giugno 2017

l'albergo è molto carino. piscina con bellissima terrazza.
personale top: il ragazzo alla reception è stato sempre molto gentile e disponibile, ci ha dato ottime informazioni per visitare l'isola.
camera piccolina ma carina ricavata in una grotta, peccato che arrivava poco il wi fi ma forse meglio.
albergo sempre pulito sia gli spazi comuni sia la camera.
ottima posizione.
assolutamente consigliato