Recensito il 5 novembre 2017

siamo stati ospiti in questo meraviglioso boutique hotel e ne siamo rimasti entusiasti.
camera enorme ...bagno comodissimo ,terrazza semi privata con vista mozzafiato sulla caldera , sedie ombrelloni e divano.
eccellenti colazioni portate in camera ogni mattina puntualmente e abbondanti.
letto molto comodo ,personale cortese ,piccola piscina e ottimo servizio su piatti veloci per il pranzo o cena in veranda !
ci tornerei domani e imerovigli e' semplicemente un incanto fuori dal trambusto di fira ma si ci arriva con una comoda e incantevole passeggiata di appena 15 minuti a piedi.
stra consigliato se amate le comodità e i prezzi sono ovviamente rapportati al servizio offerto .

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017

Elegante e curato, in linea con le aspettative. La giusta soluzione per Imerovigli al giusto prezzo. Piscina forse troppo piccola ma per il resto, servizio, camere e spazi comuni nella media.
La struttura merita il soggiorno soprattutto per la posizione di cui gode ed il piacere che regala alla vista ... soprattutto la mattina quando la colazione ha come sfondo un paesaggio che ... toglie il fiato e ricarica l'anima !
Fabio e Michela

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Una favola, spettacolare.
La vista dalla suite è magnifica, guardare le foto per credere...personale eccelso, gentilissimi, in particolare la ragazza mora alla reception. Da visitare assolutamente...un sogno.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto rilassante lussuoso ed estremamente fantastico forse uno dei migliori hotel di Santorini e poi era vicino a oia e fira i centri abitati più belli dell'isola inoltre consiglio il tour in catamarano che si può tranquillamente prenotare dalla reception dove ho trovato uno staff impeccabile io e mia moglie abbiamo passato quattro giorni fantastici ah una sola cosa per chi ama il silenzio non c'è zona migliore dei imerovigli

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

..si rimane senza fiato!!! Spettacolare hotel affacciato sulla Caldera..ottima accoglienza, il personale tutto gentilissimo..le camere sono molto belle..tuttopulito curato..un sogno..peccato dover ripartire!
Se devo consigliare un posto x dormire a Santorini..assolutamente questo!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia