Recensioni (1.047)
1.047 risultati
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno indimenticabile e vi spiego perché:

In primis un applauso va al PERSONALE dell'hotel (Giorgia in particolare è stata fantastica) che si prende cura di voi dandovi moltissimi suggerimenti su dove cenare o quale spiaggia frequentare (sea bech consigliatissima), con calore vero

LOCATION E HOTEL: vista splendida dall'albergo stesso dove potete godere del tramonto nella massima pace e tranquillità. Camere spaziose e pulite. HOTEL DI PICCOLE DIMENSIONI quindi ad agosto si sta comunque bene. Abbiamo anche apprezzato che la sera non facessero serate danzanti o simili ma lasciassero gli ospiti tranquilli

RISTORANTE:ottimo vino e cibo super, sempre con la vista magica

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Resort incantevole con vista incredibile sulla caldera, servizio cortese ed impeccabile! Colazione ricca e varia! Ideale per coppie! Piscina e servizi spa accessibili a tutti, trattamenti di bellezza con supplemento. Parcheggio comodo. 2,5 h per oia, 1 h per fira.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2016

abbiamo soggiornato 3 notti ad agosto, la struttura è molto bella e curatissima,
la camera spaziosa e molto accogliente con un bagno grandissimo, ma il suo punto di forza è la posizione.
situato a Imerovigli direttamente sulla caldera, dalla vostra camera con terrazzino potete ammirare i meravigliosi tramonti che quest'isola vi riserva. ottimo il servizio, accoglienza e tutto il personale è molto cortese e disponibile.
sia in arrivo che in partenza siamo stati serviti con la massima cura e riempiti di gadget si Santorini come ricordo del viaggio.
ottima struttura consigliatissima

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2015

Sono andata in vacanza a Santorini,i primi 2 giorni al Santorini Princess SPA hotel dove purtroppo nonostante i suoi accreditati 5 stelle non mi sono trovata bene.Innanzitutto la camera il letto.Il letto da un lato era appoggiato al muro,quindi chi stava a sinistra aveva il comodino con la luce chi dormiva a destra il muro.Vi immaginate di dover andare in bagno di notte? O scendere a gattoni verso il fondo del letto o scavalcare il vostro compagno...bellissimo.Il ristorante,i prezzi sono sicuramente da 5 stelle la cucina no.Ho ordinato un pollo che doveva essere ripieno e invece era stopposo è immangiabile.Non ti chiedono che acqua vuoi e ti servono (gratis)per tutta la cena acqua naturale.Se invece volete mangiare bene e a un prezzo accessibile,dall'hotel c'è una stradina sterrata cha va' verso OIA e a 100 metri c'è uno snack bar molto semplice (non ci sono neanche le tovaglie) che vi fa' della roba alla griglia fantastica e spendete la metà dell'hotel.
Dopo 2 giorni ci siamo trasferiti al Princess suite ad Akrotiri e lì' non c'è stata più storia.Una villa con 3 camere da letto,3bagni,piscina privata e jacuzzi idromassaggio all'aperto riscaldata 24 ore su 24 e palestra privata.Un esperienza unica!!Che spero di rifare presto.Costa ma merita.E voglio spendere una parola per Marilu la responsabile che oltre a impegnarsi con la lingua italiana e' presente è disponibile per ogni richiesta.
L'unica pecca è un mega televisore senza neanche un canale italiano,ma lasciate perdere con il panorama che avete non ne sentirete la mancanza...un consiglio sincero fate quest'esperienza e spero vi rimanga nel cuore come è rimasta a me.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2015

Ho soggiornato per due notti in questo piccolo hotel situato in una bellissima posizione sul mare da cui si gode un fantastico tramonto. Zona tranquilla con ampio parcheggio sul davanti dell'hotel, a pochi metri da immerovigli centro e da Oia. L'hotel offre a pagamento transfert ,taxi e noleggio quad.Comunque essendo l'isola piccola ogni posto e' facilmente raggiungibile con la macchina o quad in poche decine di minuti. Appena fuori dall'hotel c'è una bella passeggiata per Oia..La camera dove ho dimorato per le mie due notti era una camera standard(cioè una delle meno care) ma era veramente piacevole con piccolo scrittoio ampi specchi ed un bel bagno con ampia doccia,dotato di prodotti al miele molto profumati. Presenti accappatoi e ciabattine da camera.La cosa più piacevole era il piccolo patio che dava sul mare dove volendo si può ordinare e consumare sia la prima colazione che l'aperitivo o quant'altro. Nel patio oltre alle sedie imbottite c'è anche una poltrona per una comoda seduta. Il ristorante con vetrata panoramica gode appunto di una vista unica.La colazione a buffet e'abbondante e varia e comprende anche cocktail champagne .Vicino al ristorante e' collocata la piccola S.p.A dotata di postazione massaggio ,vasca idromassaggio e sauna.Purtroppo io non l'ho utilizzata quindi non so dire se sia o meno piacevole andarci. La piscina invece pur non essendo enorme e' dotato di idromassaggio. Le sdraio sono poste intorno alla piscina e In altre zone panoramiche dell'hotel in modo che ognuno possa avere degli angoli privati dove prendere il solee godere della vista del mare.Ottimo il servizio bar e a bordo piscina sia a pagamento che Gratis già perché ogni tanto vi offrono gratis drinks.Servizio ottimo e solerte.La gentilezza e la cortesia sono un il plus ultra che accompagna la vostra permanenza qui.Unica nota negativa la cucina:buoni gli stuzzichini offerti dalla casa ma eravamo in due ed erano esageratamente pochi.Ottimo il pane ma il piatto da me scelto era secco(per la precisione era filetto di pollo ripieno Con funghi in salsa champagne con pomodorini e patate alla griglia) anzi per meglio dire stopposo ed il ripieno non si sentiva . Il piatto vegetariano preso dalla mia amica era decente ma non brillava per il sapore.Non basta dire di utilizzare prodotti bio per fare la differenza. Peccato perché gli avrei dato il massimo.Naturalmente potrei essere incappata nell'unico piatto stopposo del menù ! Infatti confesso che la sera dopo sono andata a mangiare souvlaki di maiale(spiedini) nello snack bar li vicino dove non c'è nemmeno la tovaglia di carta ma che bontà !! Hotel consigliato soprattutto agli adulti ideale per lune di miele ed anche per vacanze relax . Prezzi medio alti nella media per l'isola anzi direi al di sotto della media per la categoria.

Ha soggiornato a: settembre 2015