“Meraviglioso!”

Eco LeaderLivello Platino
Torino, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 9 giugno 2012

Personale gentilissimo e disponibile, camere mozzafiato centrale per visitare Fira e Oia.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Rimini, Italia
Recensito il 29 novembre 2011

Dopo aver visitato l'isola di Creta siamo giunti a Santorini, la vera "chicca" della Grecia, quell'isola dove quando arrivi non vorresti mai andare via. Il Roccabella è veramente un ottimo posto dove soggiornare in questa isola stupenda, soprattutto per la vista mozzafiato, è infatti situato sulla caldera e si vede da lontano la città di Oia. Ogni sera va ammirato in tutto il suo splendore il bellissimo tramonto sul mare. Le camere sono belle (ovviamente non sono grandissime) ma pulite e dal design veramente originale.

Siuramente consigliato anche per via della ottima posizione nell'isola, con uno scooter raggiungi Oia in 15 minuti e le spiagge del sud in 30/40 minuti. Vicina anche la capitale Thira che dista un 10 minuti circa.

Nelle vicinanze ci sono due ottime taverne dove cenare se la sera non ci si vuole spostare troppo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2011

La vista sul golfo è per davvero da non dimenticare, posizione da favola e servizi dell'albergo sempre premurosi, presenti, gentili. Cinque giornate di totale relax, bellissimo fare colazione sulla terrazza, prendere il sole sulle aree vicino alle piscine, notti silenziose e stellate. Ottima base per noleggiare moto e poi girare l'isola. Anche se le stanze non sono ottimali vorrei tornarci al più presto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

Struttura ottima, le camere sono piccole, ma e' naturale in strutture del genere. Prezzo alto, ma la vista vi fare dimenticare lo sforzo economico!!!!!
Siamo arrivati dall'Italia e la nebbia bassa non ci faceva vedere i panorama. La mattina appena svegli siam rimasti senza fiato, Santorini presenta viste incantevoli da molte parti dell' isola , quella che regala il Rocabella e' fantastica, ed in piú la posizione é molto strategica , trovandosi a metà strada tra Fira e Oia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati a Santorini per una settimana, e abbiamo alloggiato al Rocabella. La nostra "stanza" era una suite meravigliosa, con vista mozzafiato sulla Caldera. Ci siamo trovati benissimo. Il resort è molto bello, poco fuori Imerovigli, in zona tranquilla; la struttura è grande e in ordine, ha 4 piscine, palestra e spa, ma soprattutto ha una vista incredibile. Il personale è stato sempre molto carino e sorridente, disponibile e di grande aiuto (e al ristorante del resort abbiamo mangiato bene). Speriamo di avere la possibilità di tornare. Se proprio dobbiamo trovare una pecca, i prezzi sono un pò elevati (ma è una struttura di lusso), e le nostre lenzuola erano un pò poco morbide. Ma il resto è stato perfetto, e lo consigliamo a chi voglia stare in relax, non in mezzo alla confusione di Fira, e ugualmente in un posto eccezionale.

Valentina e Jacopo - Venezia

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bellagio
Recensito il 13 settembre 2011

Ho soggiornato con mio marito in questa struttura per 3 notti e ci siamo trovati molto bene,il complesso e' molto bello , moderno ma in stile greco prevalentemente bianco .dispone di quattro piscine di cui una principale e 3 dislocate in vari livelli.Il cibo e il servizio era curato e molto buono come anche la colazione.La nostra camera era una suites dunque abbastanza grande con vista mare.
L' unica pecca curare di piu' la pulizia : avevamo in sala un divano bianco che purtroppo non era piu' bianco , così l'abbiamo coperto il primo giorno con una coperta .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

Il rocabella è un vero gioiello, vista strepitosa, è da qui che si gode in assoluto il miglior tramonto dell'isola, è un posto molto romantico adatto per una luna di miele o per una proposta di matrimonio! ma..... le camere o almeno alcune camere risultano non adeguate al prezzo. La ns prenotazione con francorosso era per una front sea view e all'arrivo ci hanno assegnato una bella e spaziosa camera ma del mare neanche l'ombra! Si sono scusati ma al momento non c'erano altre camere disponibili e quindi ci hanno promesso un upgrade gratuito in una suite sea front view per il giorno successivo... Peccato che il giorno seguente la nuova camera avesse una frontalissima vista mare ma spazi vitali ridotti all'osso, letto piccolo e bagno enorme! Ci hanno promesso un cesto di frutta per il mancato upgrade ma deve averlo mangiato qlc altro perchè non è mai arrivato! Il mio consiglio è di scegliere a priori la camera hanno tutti nomi diversi quindi sono facilmente identificabili!
Colazione meravigliosa! Abbondante e vario il buffet e vista strepitosa! Pranzo/merenda al bar della piscina ottimi!
Personale molto cortese soprattutto la ragazza delle colazioni, quella bionda del bar e Antony della reception notturna. Posizione sull'isola strategica!
Consigli generali: se andate ad agosto prenotate un 125 cc dall'italia perchè rischiate di non trovarne o una comoda smart cabrio! non andate a noleggiare nulla da sunbirds a imerovigli sono dei ladri, maleducati e che ti noleggiano mezzi senza manutenzione.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Pegasus Suites & Spa
Petit Palace Suites Hotel
Honeymoon Petra Villas
Honeymoon Petra Villas
N. 18 di 50 a Imerovigli
Iconic Santorini, a boutique cave hotel

Conosci Rocabella Santorini Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rocabella Santorini Resort & Spa

Struttura: Rocabella Santorini Resort & Spa
Indirizzo: Eparchiaki Odos Thiras - Oias, Imerovigli 847 00, Grecia (Nome precedente: Rocabella Santorini Hotel)
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Imerovigli
N. 4 hotel con spa a Imerovigli
N. 8 hotel per famiglie a Imerovigli
N. 12 hotel di lusso a Imerovigli
N. 15 hotel romantici a Imerovigli
Categoria hotel:4 stella/e — Rocabella Santorini Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Bookgreece.com, Agoda, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Ctrip TA, Hotel.de, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rocabella Santorini Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Formentera
Albergo Formentera