Iconic Santorini, a boutique cave hotel
Gizis Exclusive(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
201 USD
Chromata Hotel(Imerovigli)
482 USD
  • Colazione inclusa
Gold Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
594 USD
559 USD
Avaton Resort(Imerovigli)
556 USD
521 USD
  • Parch. gratis
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
255 USD
545 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Sunny Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
349 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Whitedeck Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
315 USD
246 USD
Astra Suites(Imerovigli)
315 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Krokos Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
241 USD
234 USD
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno presso Iconic di Imerovigli. Meraviglia !!! Tutto è stato stupendo. L'hotel oltre a godere di una vista eccezionale è gestito da personale accogliente e molto professionale , pronto a soddisfare ogni desiderio. Niente è lasciato al caso ... Le camere sono spaziose pulitissime ben arredate ( la nostra con piscina interna)si affacciano tutte sulla caldera e hanno terrazzi privati nei quali viene servita la prima colazione: squisita , abbondante ,personalizzata . Il ristorante offre piatti sfiziosi di cucina greca rivisitata. Se non si vuole cenare in hotel si hanno ottimi consigli sui ristoranti dell'isola. Le prenotazioni sono puntuali e viene sempre riservato un tavolo in ottima posizione.La struttura comprende anche una piscina molto confortevole . Veramente Iconic è quanto si può desiderare per trascorre una vacanza dove tutti i sensi vengono coinvolti traducendo un sentimento di benessere, tranquillità e stupore per tanta meraviglia!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Scelto al volo su expedia non ci aspettavamo quello che abbiamo trovato: un sogno a occhi aperti. Sono letteralmente rimasta a bocca aperta per qualche ora alla vista panoramica che questo hotel ti offre . Molto semplice ma curato nel dettaglio . Stanze ampie con terrazze private . Fosse stato per me non sarei mai uscita dall'hotel. Pranzi e cene fantastiche, cibo locale, sano e sfizioso. La colazione è in assoluto la più buona che abbia mai fatto. Trionfo di pane caldo fatto da loro, yogurt greco e frutta fresca .... Voglio tornare al più presto!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Vella R, General Manager alle Iconic Santorini, a boutique cave hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2016

Gentilissimi,

La ringraziamo molto per i commenti gentili!

Siamo lieti che lei abbia apprezzato il servizio e la professionalità del nostro personale y che abbia trascorso un piacevolissimo soggiorno al Iconic Santorini.

Chef Kostas è orgoglioso e felice che abbia goduto i suoi autentici gastronomia Greca.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,

Vella Ramasawmy

Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Non so come descrivere la bellezza di questo Hotel, anzi Cave hotel, dato che le stanze sono scavate nella roccia.
Il servizio prefetto, personale davvero qualificato. La colazione viene servita 24 ore su 24, stupendo!!
La vista è mozzafiato, al centro dell'isola sul vucano!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Vella R, General Manager alle Iconic Santorini, a boutique cave hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2015

Tanti saluti dalla splendida Isola di Santorini,

Grazie per i complimenti dopo la vostra visita!

Siamo felici che avete passato una meravigliosa esperienza nel nostro hotel e speriamo di rivederci presto.

Cordiali saluti,

Vella Ramasawmy

Recensito 6 giugno 2015

Situato nell'ormai ex villaggio di Imerovigli, dove a quanto pare tutte le vecchie abitazioni sono state trasformate in hotels, la posizione e il panorama sono davvero spettacolari.
Le stanze affacciano su terrazze comuni, divise da vasi di fiori in modo da assicurare, se non vere e proprie terrazze private, spazi privati con sdraio e ombrellone per ogni stanza.
Il servizio è impeccabile, specie la colazione servita sul terrazzo; la cucina potrebbe essere migliorata.
La stanza dove eravamo era di ottimo livello, ma un po' piccola, essendo ricavata dalle vecchie abitazioni.
Comunque certamente un ottimo rifugio in una Santorini già affollata di turisti (ed eravamo ai primi di maggio! Probabilmente in estate è un'isola impossibile)

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2014

Il nostro soggiorno all'hotel Iconic di Imerovigli è stato semplicemente fantastico. Accolti come a casa, anzi meglio, ci siamo sentiti coccolati tutti i giorni e tutto il giorno. Le stanze sono favolose, in pieno stile 'greco', proprio come volevamo noi. Comode e con un fantastico letto pronto ad accoglierci ogni sera. Ogni mattina una colazione deliziosa preparata sul terrazzo sul nostro tavolo privato. La piscina di acqua salata, gli spazi privati per prendere il sole, il ristorante sempre aperto e il magnifico panorama sulla Caldera e sul vulcano. Il personale sempre disponibile per ogni nostra necessità e curiosità, pronta a suggerire le spiagge da visitare, i ristoranti da provare.
Alcuni piccoli suggerimenti per chi volesse visitare l'isola: affittare uno scooter è abbastanza economico e sicuramente molto utile. Si può girare l'isola in lungo e in largo in un'ora circa. Le spiagge sono molte e molto differenti fra loro sia per tipologia che per attrezzature.
La vita notturna è viva soprattutto a Fira dove ci sono sia locali che discoteche.
Personalmente ci siamo trovati davvero bene nel ristorante dell'Hotel Iconic sia perché è di ottima qualità e con un menù che varia quotidianamente, sia perché i prezzi sono davvero buoni.
Il soggiorno ci ha lasciato davvero dei bei ricordi e speriamo di tornare qui il prima possibile!

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte molto belle, alcune suite sono dotate di vasca jacuzzi privata.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Ximena D, General Manager alle Iconic Santorini, a boutique cave hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2014

Gentilissimi,

La ringraziamo molto per La Sua positiva recensione e siamo molto contenti che abbia trascorso un piacevolissimo soggiorno al Iconic Santorini.

E’ sempre motivo di orgoglio leggere dei commenti positive sullo staff e le proposte culinarie dal nostro ristorante.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite.

Mille Grazie. Cordiali saluti,

Ximena Diaz