Recensito 18 agosto 2012

ho soggiornato in questo hotel con la mia compagna ad agosto 2012 prenotando con expedia e chiedendo, previo pagamento, un upgrade della camera e transfer dall'aereoporto. E' stato tutto perfetto tranne che il giorno dell'arrivo nessuno ci è venuto a prendere in aereoporto (oppure sarebbe arrivato tardi) e che per la metà del soggiorno non ci è stata assegnata la camera richiesta. Il brutto è che mi è stato detto dopo che siamo stati accompagnati in stanza nonostante avessi prenotato con un anticipo di 2 mesi. questo episodio ha determinato il mio giudizio nei confronti dell'hotel; il fatto che mi abbiano reso la differenza per le notti non godute non giustifica la mancanza di professionalità.

Consiglio sulle camere: il bagno dell'apartamento superior è pessimo per essere un 4 stelle. da scegliere solo le camere migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2011

Imeroviglion è il posto ideale dove stare a santorini. ottima vista su caldera. paesino tipico, senza la confuzione e l'artificiosità di oia, che pure è un posto molto carino ma troppo turistico.
l'hotel è ottimamente posizionato poichè è nel punto più alto della caldera e non si devono fare mille scale per raggiungerlo.
La nostra camera, una junior suite con jacuzzi, costava un okkio ma per i prezzi medi di imeroviglion era financo conveniente (grazie anche al fatto che l'abbiamo acquistata direttamente da sito hotel ed in offerta). Il confort della camera era molto buono e similmente le rifiniture. impeccabile la pulizia della camera eccellente l'ordine e la cura degli spazi comuni.
la colazione viene per policy (e per mancanza di alternative) servita in camera, cioè sul terrazzino vista caldera per chi ce l'ha. e se ce l'hai non stai mica male.
il prezzo delle consumazioni extra (minibar, cocktail al bar, snack in camera) è molto contenuto in generale, non solo se raffrontato alle tipiche esagerazioni degli hotel.
Punto di forza dell'hotel è lo staff, una serie di ragazzi amichevoli, sentitamente attenti alle tue esigenze ma molto discreti che lavorano sempre con il sorriso sulla bocca. questo + il panorama ed il silenzio assoluto presente, ti fa vivere giorni di pieno relax.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 maggio 2009

Siamo partiti il 17/07/2008 per Santorini quest'isola delle Cicladi che ci ha lasciato un ricordo indescrivibile oltre al soggiorno all'iliovasilema che è stato fantastico..Abbiamo voluto una vacanza molto romantica e di relax e questo posto ha esaudito il nostro sogno! L'iliovasilema è una struttura davvero bella con un servizio impeccabile una pulizia davvero precissima ed una posizione da sogno, noi avevamo la stanza 18 con una terrazza che dava proprio sul mare e dir che era una meraviglia la vista di tutti quei tramonti è poco..Lo consigliamo a tutte quelle coppie che vogliono trascorrere una settimana da sogno!!

• Ha soggiornato a: luglio 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2009

Il panorama che si gode da questo hotel è semplicemente magnifico: dal balconcino della camera siete quasi a picco sul mare .
Tramonti magnifici sorseggiando un bicchiere di vino di Santorini dalla terrazza del bar.
Posizione tranquillissima, non lo consiglio ad anziani o famiglie con bambini piccoli. Ideale per single e coppie.

• Ha soggiornato a: giugno 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
Recensito 22 agosto 2008

hotel in posizione fantastica,ma ti fanno vedere una camera e te ne danno un altra .Qualita della camera molto bassa ,rispetto ai costi .Da considerare un buon tre stelle

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)