Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

In una settimana siamo venuti a vedere qui il tramonto ben 3 volte...atmosfera magica, vista mozzafiato, non abbiamo dormito in questo posto, ma abbiamo fatto degli indimenticabili aperitivi ed un' ottima cena, qualità prezzo eccellente! Personale gentile e cortese! Terrazza piccolina e poco affollata con tanto di musica romantica di sottofondo. ...da provare! ❤❤

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2017

Posti indimenticabile, vista sulla caldera, inutile andare ad Oia, il tramonto lo vedi dalla tua camera ogni sera.
camere confortevoli e spaziose, personale gentile, colazione ottima, tranquillità assoluta.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 28 dicembre 2016

Hotel con magnifica posizione e vista sulla caldera. Camere molto grandi, con balcone sempre con vista sulla caldera, e fino a qui tutto bene. Il problema é la mancanza di spazi comuni. La sala colazioni é appena scesi dalle scale prima di entrare in reception quindi non c'é nessuna vista, ci sono pochi tavoli per cui qualche volta si é obbligati a fare colazione nella sala "interna" mentre ovviamente si vorrebbe fare colazione sulla terrazza, che esiste, ma non viene attrezzata per il giorno, solo alla sera come wine bar aperto anche agli esterni senza nessun beneficio per i clienti del hotel. La "piscina" é minima con 3 lettini regolarmente occupati, quindi é come non averla. Personale mediamente gentile, ma senza troppa convinzione. C'é di meglio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 18 settembre 2016

Appena arrivati in questo hotel siamo rimasti senza fiato davanti alla bellezza del panorama e del tramonto. Il personale è cordiale e disponibile per qualsiasi tipo di informazione, le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni confort. La colazione a buffet internazionale accontenta tutti i palati (da consigliare è lo yogurt). L'albergo ha a disposizione una piccola piscina, dato che in questa zona è impossibile accedere al mare, ed un wine bar. Inoltre l'ingresso è facilmente raggiungibile in auto ed è vicino a ristoranti e ad un minimarket. Insomma, quando si viene in questo posto non si vorrebbe più tornare a casa. Da consigliare a tutti i viaggiatori!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 31 agosto 2016

Arriviamo in alto a Imerovigli e ci troviamo una porta aperta sul mare. Questa è l'impressione che ti fa nell'arrivare in questo albergo.
Dalla strada principale si entra da una porta con due battenti blu, sempre aperta, che ti immette in un'atmosfera da sogno. Il mare blu, il suolo bianchissimo, la caldera ... Spettacolo!
Si scende da una bella scalinata e si arriva alla reception.
Il personale è cortese e parla un inglese fantastico!
Le camere poi si susseguono una sull'altra, incastrate su questa scalinata che riparte verso il basso.
Noi avevamo l'ultima camera. 120 gradini dalla strada :) ... abbiamo fatto ginnastica!
Una camera bellissima e ampia. Soppalco con due letti per i ragazzi e comunque molto spaziosa. Un angolo cottura, un bel bagno anche se le piastrelle e i sanitari sono in effetti datati. Occorrerebbe una ristrutturazione.
Un bel balcone ampio con stendino e vista caldera e il suo mare. Abbiamo ammirato da qui 3 bellissimi tramonti.
Se soggiornate qui, forse non vale la pena andare ad Oia per il tramonto. Noi l'abbiamo visitata di giorno e poi simo scappati via vista la fiumana di gente che arrivava ...
Un piano sopra la reception, c'è un wine bar che offre aperitivo e cena e offre un migliore tramonto.
L'abbiamo provato la prima sera e il cibo aveva un'ottima qualità sia di gusto che di presentazione!
In zona reception c'è anche un piccola piscina. Rilassante per i bambini.

Consiglio vivamente, davvero! Esperienza unica!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono vista mare.
Data del soggiorno: agosto 2016