Recensioni (1.641)
1.641 risultati
1.538
1.538
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all'Astra in occasione del matrimonio di mia sorella ... che dire ... perfetto, lo staff è cordialissimo, la vista fantastica e anche il ristorante é di ottimo livello. La cerimonia organizzata dall'hotel é stata bellissima ... giorni bellissimi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2016

Esperienza Magnifica.
Se state pianificando la vostra vacanza a Santorini, Astra Suites rappresenta il meglio.
A partire dall'accoglienza, il soggiorno è stato un continuo susseguirsi di sorprese e coccole: l'accoglienza dello staff, la pulizia ed il panorama dalla camera, la magia della piscina a picco sulla caldera, la colazione imbattibile.
Rispetto ad altre strutture di Santorini, si differenzia per un'estrema cura dei particolari (che fanno la differenza per questa categoria di hotel) ed un fortissimo orientamento al cliente: è difficile da spiegare la sensazione di appagamento totale avuta nel corso del soggiorno, va assolutamente provata!
Infine un plauso a tutto lo staff: in primis il manager George, i ragazzi della reception sempre pronti a soddisfare ogni desiderio ed il ragazzo della colazione con cui ogni mattina abbiamo piacevolmente conversato.
Assolutamente consigliato: uno dei migliori hotel in cui ho soggiornato nella mia vita.

Recensito il 31 agosto 2016

Per il secondo anno consecutivo io, con mio marito e mio figlio di sette anni, abbiamo scelto Santorini come base di partenza per la scoperta delle isole greche ed in entrambe le occasioni abbiamo soggiornato qualche giorno presso Astra Suites. L'hotel è situato nel tranquillo villaggio Merovigli dal quale è possibile raggiungere a piedi, con una incantevole e panoramica passeggiata di venti minuti, la ben più caotica capitale Thira. Tutto in questo hotel è meraviglioso: la posizione, dalla quale si possono ammirare indimenticabili tramonti direttamente dal terrazzino della camera (ben arredato con tavolo, sedie e comodi lettini) o dalla bella piscina comune; le camere, grandi, arredate con gusto e curate in ogni dettaglio, il servizio attento, efficiente, puntuale ma molto discreto e la colazione ricca e varia, servita, all'ora desiderata, sul terrazzino privato. Un ringraziamento particolare va poi al proprietario, George, per le attenzioni che ci ha riservato.
Santorini è un'isola meravigliosa; vissuta ed ammirata da Astra Suites diventa magica.

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono le senior suites perchè garantiscono una maggiore privacy
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Suite veramente eccezionali, nell'arredo, nel confort, nel servizio e nella vista
Ottima colazione servita sul terrazzino privato
Piscina infinity spettacolare, tra l'altro durante la nostra permanenza era sempre vuota
Consiglio passeggiata alla formazione rocciosa proprio davanti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
AstraSuites, General Manager alle Astra Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2016

Grazie per le gentili parole, siamo felici di sapere che aveva un ottimo soggiorno nella vostra suite godendo della piscina, le nostre strutture, servizi, e nelle vicinanze Skaros! Non vediamo l'ora di avere indietro!!

Recensito il 1 agosto 2016

Camera ottima, anche quella senza la jacuzzi, ma quello che sorprende di più (piacevolmente) è la professionalità del personale, sempre a disposizione, con una soluzione per tutto e con una serie di dritte belle e originali. Ottima la location e fantastico il personale! Da ripetere!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Da tutto il nostro staff, è stato un piacere averti qui, vi ringraziamo per i complimenti molto generoso, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto la prossima volta!