Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo con le poche cose negative: il bagno è un po' piccolo, la doccia ha la tendina e il proprietario tifa Parma.
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana ad agosto, poi si sa una cosa tira l'altra e ti trovi a recensire a dicembre.
Agia Irini è un posticino bello e tranquillo fuori dal caos della capitale (situata a 7 minuti di scooter) ; le camere sono semplici, pulite e moderne, la piscina anch'essa molto carina e con ottima vista sul mare Egeo.
Vaggellis e la sua famiglia sono persone squisite e disponibili, sempre pronte a fornire preziosi consigli su ristoranti, spiagge e locali; i servizi sono molteplici: trasporto andata e ritorno dall'aeroporto, possibilità di noleggiare scooter e quad da un orco noleggiatore, possibilità di farsi consegnare ottime pietanze tipiche greche direttamente in stanza e ultimo, ma non d'importanza , Milan ( che tifa Inter) vi svelerà a mitraglietta tutti i segreti di questa fantastica isola.
La struttura si trova in una buona posizione, situata vicino a Thira e Imerovigli, per raggiungere le spiagge del sud dovrete fare solo qualche kilometro in più.
Se dovessimo tornare a Santorini, torneremmo senza dubbio in questo fantastico posto.
Vaggellis anche se non abbiamo trovato il ristorante sulla spiaggia ci manchi tanto, grazie di tutto.
Mattia e Greta

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017

situato in ottima zona sia per tranquillità che per raggiungere fira e oia,personale super cordiale e simpatico ti da una mano in tutto anche consigli molto utili per soggiornare in modo piacevole,inoltre gode di ottima vista sul mare,tutto molto pulito.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2017

Abbiamo soggiornato io e mia moglie dal 29/08/17 al 03/09/17 in questa struttura, convinti dai tanti messaggi di complimenti letti nelle recensioni qua su Tripadvisor.
Mai scelta fu più azzeccata.
Non possiamo far altro che confermare tutto quanto di buono viene scritto.
La struttura è gestita dalla famiglia Vaggelis, persone veramente squisite e speciali.
Fin dalla prenotazione ci hanno contattato per chiederci i dettagli del volo in modo da poterci venire a prendere all'aereoporto e riportarci il giorno della partenza.
Inoltre ci hanno chiesto se avevamo intenzione di noleggiare un veicolo durante la permanenza in modo da farcelo trovare pronto alla struttura al nostro arrivo.
Come siamo arrivati il padre di Vaggelis era in aereoporto ad aspettarci con il classico cartello con il nome, e gentilissimo ci ha preso i bagagli e li ha riposti in auto e poi ci ha accompagnato alla struttura.
Lì siamo stati accolti da Vaggelis figlio e da Milan, colui che per conto della struttura, in modo assolutamente GRATUITO, ti spiega tutti i segreti ed i consigli per poter visitare Santorini nel migliore dei modi.
Anche Milan persona squisita e gentilissima ci ha spiegato un po' il tutto dandoci anche ottimi riferimenti per dove mangiare, che escursioni poter fare ecc. ecc.
Avendo seguito quasi tutti i suoi consigli non posso far altro che fargli i complimenti e suggerire anche a voi, qualora soggiornate qua, di ascoltarli e farne tesoro perchè corrispondono a realtà.
Grazie a lui abbiamo potuto visitare l'isola nel migliore dei modi e scoprire cose che nelle guide non si trovano.
Inoltre ti fornisce il numero di telefono e si rende disponibile, tramite whatsapp, ad aiutarti in qualsiasi momento per qualsiasi esigenza, cosa che abbiamo fatto e che corrisponde a verità.
Mai avevo avuto un servizio simile in una vacanza.
Avevamo inoltre chiesto un Quad per la durata del soggiorno e infatti subito dopo il nostro arrivo in struttura il quad è arrivato dandoci la possibilità poi di lasciarlo direttamente in struttura il giorno della partenza semplicemente lasciando le chiavi a Vaggelis.
La struttura è veramente bella con un'ottima piscina per i giorni in cui uno non vuol andare in giro, o per fare un tufo rinfrescante in qualsiasi momento.
Noi avevamo una camera vista mare quindi molto suggestiva con wifi, tv, aria condizionata, cassaforte ecc....tutto il necessario insomma.
La struttura si colloca in una posizione strategica perchè è a 200 metri da una delle strade principali di Santorini e in poco tempo puoi raggiungere Fia o Oia.
E' un po' appartata e questo non è un male anzi è molto piacevole in quanto la sera non vola una mosca e si può riposare senza problemi.
Avendo visitato le varie città tipo Fira, Oia, Perissa ecc. non farei mai a cambio....a tutte le ore confusione, autobus, motorini, odori di cibo.
Nelle vicinanze (5 minuti) ci sono sia posti dove mangiare che supermarket se uno avesse la necessità di comprare qualcosa.
Inoltre Vaggelis e famiglia si rendono disponibili addirittura a chiamare nei locali nelle vicinanze per ordinare del cibo e fartelo portare in struttura senza alcun costo di consegna.
Anche la colazione, tutti i giorni abbondante e fatta di prodotti tipici e molto buoni può essere richiesta in camera senza costi aggiuntivi.
Che altro dire, è stata davvero una vacanza da sogno perchè oltre al posto che è stupendo è davvero un piacere incontrare persone così per bene che ti accolgono come se fossi uno di famiglia e ti aiutano e ti ospitano al meglio delle loro possibilità.
Consigliatissimo !!!!!!!

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere vista mare.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017

Un'ottima scelta per alloggiare a Santorini: posizione strategica, 5 minuti in quad da Fira, 10-15 da Oia e 20 dalle località di mare. Permette,quindi, di raggiungere ogni parte dell'isola facilmente e velocemente. Inoltre la struttura, molto bella esternamente e semplice e confortevole all'interno, è immersa nella tranquillità più assoluta. Il personale, in particolare il proprietario, è davvero gentile e disponibile per ogni esigenza ed informazione. Milan, altro componente del personale, è molto simpatico e disponibile a consigliare tour, ristoranti ecc. Lo sceglieremo ancora se dovessimo ritornare nella splendida Santorini.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016

Siamo appena tornati da Santorini,ed abbiamo soggiornato qui per 7 notti, il posto è semplice ed incantevole, la struttura è quasi a picco sul mare,dove la notte senti solo il vento e il rumore delle onde del mare.Vaggelis e la sua famiglia sono disponibilissimi e di una gentilezza unica,Milan il loro collaboratore,ci è venuto a prendere il aeroporto, ed il mattino dopo avevamo la macchina a disposizione per tutta la settimana...L a colazione è super abbondante,e la signora Katarina ci ha fatto assaggiare le sue marmellate....insomma un'angolo di paradiso .
Ovviamente lo consiglio ,non è facile trovare a Santorini un posto cosi bello a prezzi cosi modici, a pochi minuti da Fira,Oia,Kamari e Perissa.
Una vacanza indimenticabile.
Barbara,Ivano,Maica, Andrea