“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Taverna Anestis

Taverna Anestis
Al n.16 in classifica su 42 Ristoranti a Imerovigli
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Imerovigli è una meravigliosa cittadina a strapiombo sulla caldera ma i prezzi dei ristoranti sono realmente proibitivi ad esclusione di questa piccola taverna adiacente alle vie principali della città.
Le porzioni abbondanti, i prezzi nettamente inferiori rispetto alla media e i sapori tipicamente greci rendono questa taverna una meta obbligatori per tutti quelli che desiderano gustare le prelibatezze locali senza spendere un'enormità.

Recensito 22 aprile 2018

Piccolo locale sulla strada che da Imerovigli porta ad Oia. Il locale è piuttosto amorfo e con arredi molto basic. In compenso i piatti che preparano e che abbiamo ordinato per una cena si sono rivelati molto ben cucinati e in porzioni extra. Purea di fave super, moussaka veramente eccezionale, un po' deludente il fritto di calamari ma è stato un nostro errore ordinare pesce in una trattoria tipica greca. Dimenticavo..... prezzi super onesti...

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato diverse volte in questa taverna...eccellente anche se meno strombazzata di altre(poseidon)...Abbiamo preso una specie di polpette di pomodori,2 calamari alla griglia con patate,2 birre medie,2 raki e un soufflè al cioccolato con gelato buonissimo...totale 40 euro!!!!ottima anche la grigliata mista di pesce...a voler trovare qualche difetto...mangiare fuori la sera non è il top per il traffico a pochi passi,sul resto nulla da eccepire

Recensito 20 settembre 2017

locale carino, in una buona posizione, con personale molto gentile e ottima cucina.
prezzi molto buoni.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale con cucina di buon livello. Ambiente famigliare con personale molto simpatico. Insuperabile la moussaka, la migliore di Santorini. Provatelo.

Gli utenti che hanno visto Taverna Anestis hanno visto anche

Firostefani, Santorini

Imerovigli, Santorini

Conosci Taverna Anestis? Condividi la tua esperienza!