“Un piccolo gioiello a Imerovigli”
Recensione di Casa Bianca

Casa Bianca
Classificato al n.16 di 29 B&B in Imerovigli
“Un piccolo gioiello a Imerovigli”
Recensito il 8 settembre 2010

Abbiamo alloggiato in questo adorabile albergo in località Imerovigli per 8 notti (dal 29 agosto al 6 settembre 2010). Eravamo molto scettici al momento della prenotazione (forse ingannati dal costo, molto più accessibile rispetto ai costosissimi alberghi sulla Caldera), ma è stata davvero una piacevole sopresa!
Completamente rinnovato quest'anno, offre un ambiente molto curato nei dettagli, pulito e nel tipico stile cicladico. La responsabile, Elene, gentilissima ed attenta, ci ha immediatamente fatto sentire a nostro agio, consegnandoci la mappa di Santorini, indicandoci i luoghi di interesse, le spiagge più belle, i ristoranti migliori (a volte prenotando lei telefonicamente il tavolo per noi) e facilitando il noleggio dell'automobile (il responsabile è arrivato direttamente in albergo consegnandoci il mezzo "a domicilio").
La nostra camera (una doppia standard situata al "piano terra") era pulita, molto spaziosa, con un armadio per i vestiti, il posto per le valigie, due scrittoi, lavabo e piastra elettrica, minifrigorifero. Unica pecca forse il bagno, un po' scomodo poichè piccolo e poco curato. Gli asciugamani ci venivano cambiati quotidianamente. La colazione veniva servita direttamente sul nostro piccolo balconcino, ideale per rilassarsi nella quiete del posto, di fronte la piscina.
La posizione dell'albergo è ottima, vicino ai minimarket e alla caldera, Imerovigli è una località affascinante, anche se è necessario un mezzo di trasporto se si vuole girare l'isola e si vuole raggiungere il mare. Siamo stati felicissimi della scelta fatta, considerando che l'altra opzione era un albergo sulla spiaggia di Perivolos, che sinceramente non ha niente a che vedere con l'aria che si respira a Imerovigli.
Le cose che mi sono piaciute di più:
1. Lo stile semplice e accogliente dell'albergo, che mette tranquillità appena si arriva
2. La pulizia degli ambienti
3. La cordialità e la disponibilità della responsabile (Thank you very much Elene!)
4. La quiete
5. La stanza, davvero unica nel suo stile
6. Il balconcino dove potersi rilassare
7. L'ottima posizione
Le cose che mi sono piaciute di meno:
1. La colazione, povera e ripetitiva
2. La luce che entra nella stanza al mattino
3. Il fatto che non abbia la vista sulla Caldera (che comunque abbassa notevolmente il prezzo).
Consiglio a tutti questo albergo, soprattutto alle coppie giovani. Gli alberghi con vista sulla Caldera sono obiettivamente favolosi, ma il prezzo è almeno il doppio o il triplo e cmq la Caldera è a due passi da Casa Bianca.
Ci tornerei subito :')

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Milano
Recensito il 27 agosto 2010

Ho soggiornato alla Casa Bianca di Imerovigli assieme al mio ragazzo...abbiamo trovato la camera pulitissima e molto curata, ogni giorno vengono cambiati gli asciugamani e viene pulita per bene. Inoltre, la colazione viene servita ogni mattina in veranda con la possiblità di godere così della bellezza del posto, non grande ma molto carino, con una piscina al centro del giardino e meravigliose bouganville e fiori di ibiscus che scendono dalle pareti delle camere e contrastano con il colore bianco...
Lo consiglio a chi non vuole spendere eccessivamente e si accontenta di non avere la vista sulla Caldera, unico neo di questo hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Pegasus Suites & Spa
N. 27 di 50 a Imerovigli
San Antonio Suites
San Antonio Suites
N. 13 di 50 a Imerovigli
Iconic Santorini, a boutique cave hotel
Villa Renos
Villa Renos
N. 4 di 80 a Fira

Conosci Casa Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Bianca

Struttura: Casa Bianca
Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Piscina
Classificato al n.16 di 29 B&B in Imerovigli
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Bianca 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Bookgreece.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Bianca Santorini/Imerovigli
Casa Bianca Hotel Imerovigli