Recensito il 30 gennaio 2018

Piccolo hotel di lusso, situato lontano dal caos dei centri abitati, si trova sulla strada che porta da Imerovigli a Oia. La piscina è il fiore all'occhiello, offre una vista mozzafiato, un po' piccola ma giustamente rapportata al numero di stanze. Posto ideale per godersi una vacanza romantica. Personale gentilissimo e disponibile anche per servire brunch veloci e non programmati.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo ubicato in posizione meravigliosa e riservata a picco sulla caldera lungo la strada tra Imerivigli ed Oia con infinity pool da sogno. In tutto otto ville. Uniche note negative un rivolo perenne di acqua di scolo lungo il nostro terrazzo ed i bagni non all'altezza di un hotel di questa categoria. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel, piscina e vista spettacolari.
Piccolo hotel di lusso con solo 8 camere. Stanze veramente grandissime con terrazzo visto mare. Molto pulito e personale molto cordiale e disponibile (sopratutto Nico e John - Grazie!)
Non c'è una colazione a buffet ma si sceglie la sera prima cosa si vuole mangiare e a che ora e lo portano sul terrazzino della camera.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015

se amate i panorami mozzafiato, il silenzio incantevole di albe e tramonti da sogno, una vacanza romantica di tutto riposo non c'è nulla di meglio dell'hotel Csky. Estrema gentilezza e professionalità, camere suite accoglienti. Unica pecca il ristorante. Ma per noi italiani è così ovunque.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 19 agosto 2012

Pessimi servizi !!
Cibo terribile,quasi tutto e' surgelato e mal cucinato.
La piscina e' praticamente inagibile in quanto il vento porta via ogni cosa .
Il parcheggio e' lontano dalla struttura e pericoloso.(solo allo staff e' consentito parcheggiare internamente,ridicolo!)
Premesso che soggiorno spesso in hotel a 4/5 stelle e non mi e' mai mai mai successo di dover pagare per il transfert in aeroporto .qui hanno avuto l ardire di chiedere 50 euro a transfert,piu' di un taxi!!
Colazione scarsa e immangiabile
Bagno piccolo e scomodo...manca acqua calda....non rinnovano la scorta di carta igienica e saponi....pessimi!!!
Manca la cura per il cliente da parte del personale !!!
Il mio consiglio e' di non andare assolutamente!!!e' stata una grande delusione!!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
cskySantorini, Owner alle Csky Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2012

Una volta che questi clienti arrivati,hanno creato grossi problemi con loro comportamento:hano superato i limiti Sociali & Leggali : Ci sono entrati senza permesso oviamente ,non avrebero il dirito, nella piscina privata di CSky Villa,mentre i clienti erano dentro la villa,e ci sono mesi a fare "cose soltanto per adulti": i clienti di Villa sono rimasti sorpersi del "schifoso "spettaccolo che hanno seguito per qualche minuti,finche siammo intervenuti per mettere le cose in ordine!
Ci sono mesi a fumare nella loro Suite,fumare e prohibito per legge,anzi doppo tante avertenze!..Volendo nollegiare macchina,mentre non avevano la patente,hanno procuratto una photo di patente loro,pero aparteneva a una altra personna!
Per ultimo,il Signore aveva uno comportamento tanto aggressivo nella Reception ,buttando via cose,che eravamo costretti chiamare La Polizia,per arrestarlo ed assicurare l ordine per l albergo e i nostri clienti!..Siccome a realizzato il guaio che lo aspetava,si e meso di scuzarsi per evitare le conseguenze! !Suo problema era che non poteva posteggiare sua macchina davanti alla recepion!, l Lo ha fatto la prima notte chiudendo la machina nello spazzio reception e la matina non potevano entratre i furgoni di servizio per scariccare prodoti!
Abbiamo il Parking altrove per tutti i clienti!
Riguardo il prezzo di transfer,e scritto nel Site,non e obligatorio,si tratta di una Mercedes C Class con autista e oviamente costa piu caro del taxi!
Riguardo il cibo,perche ha cenato 2-3 volte facendo un conto di 216 euro in total se non gli e piascuto!...Verramente avere tanti problemi con clienti che anno pagato il minimo per una Offerta Speciale per 3 giorni,e troppo!