Recensito 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Prima esperienza a Santorini...fine settembre...dopo lunga consultazione su Trip Adv. scegliamo la location in base alle sensazioni…

Che dire, con tutto l’ottimismo del mondo -oltre a trovare ogni positiva conferma sulla bellissima struttura- non avremmo mai potuto immaginare di incontrare una persona così speciale come chi la gestisce con infinita passione: Mr. Artemios!

Dopo un brindisi di benvenuto con Ouzo e spuntini grechi…si è letteralmente preso cura di noi in ogni momento della nostra bellissima vacanza, fino al triste momento dei saluti in aeroporto.

Che dire: non ci resta che tornare il prossimo anno, per rivivere queste indimenticabili emozioni… Grazie di cuore “Capitano”

JAMAS - ΓΕΙΑ ΜΑΣ

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Siamo stati in questo luogo meraviglioso 7 giorni.
La cosa che più ci è piaciuta è stata la sensazione di pace e serenità assoluta che si percepisce.
Merito del proprietario e dei suoi collaboratori che curano tutti i dettagli e ti fanno sentire meglio che a casa tua.
Le camere sono a Dir poco meravigliose, scavate nella roccia, fresche e dotate di ogni comfort.
Piscina, campo da tennis, palestra, Ping pong, terrazze curatissime, rendono il soggiorno unico in quest'isola dove non mancano certo le strutture 5 stelle...
Torneremo certamente a trovare il nostro amico Artemios, eccellente padrone di casa
Marco e Renata

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono veramente innamorato di questo borgo perché non è un hotel e un piccolo borgo con la sua chiesa e tutte le camere che la circondano. Camera davvero caratteristica scavata nel terreno con i tipici colori di Santorini, tutta bianca con dettagli blu. Camera unica che non si può trovare in nessuna altra parte perché è stata appunto scavata e quindi non ci sarà un'altra camera uguale. Il proprietario artemio davvero una persona squisita, pronta a darti qualsiasi consiglio molto bravo nel suo lavoro è bravissimo nel parlare con le persone. Parla greco/italiano/inglese/francese almeno queste sono le lingue che gli ho sentito parlare.
Piscina molto rilassante con vista mare, è una cucina con pochi piatti, ovviamente tutti tipici con prodotti freschi e buonissimi. Colazione molto abbondante sia dolce che salato con tavoli vista mare e musica classica di sottofondo. Hotel in posizione strategica perché si trova al centro e in 20 minuti di quad si arriva sia a oia che alle spiagge (black beach,red beach).
Quad fatto trovare dal signor artemio direttamente in hotel, mezzo davvero comodo per girare l'isola.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Il posto è stupendo.
Ci è stata assegnata una camera molto grande e soprattutto ben curata e pulita.
Il signor Artemios è una persona speciale e molto disponibile.
Al nostro arrivo ci è stato offerto uno spuntino in piscina, in attesa venisse pronta la camera,
È necessario però un mezzo di trasporto perché i centri abitati sono a qualche km, ma raggiungibili in poco tempo.
Assolutamente da consigliare

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto è bellissimo. Un luogo onirico. Non so perché, ma mi ha ricordato l'ex missione spagnola San Juan Batista del film Vertigo di Hitchcock. C'è persino una chiesa nel patio dell'albergo. Le camere sono molto caratteristiche, molto belle, tutto molto tipico, un vago sapore di fiaba. È un po' fuori mano, ma forse si può considerare un vantaggio, visto che l'isola è caotica persino in giugno. Gestione un po' spartana/rude, ma a me l'insieme non è affatto dispiaciuto.

Ha soggiornato a: agosto 2017