Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Senza fiato! Ottimo staff cordiale e disponibile, colazione varia e abbondante, camera stupenda, pulita e spaziosa! Ah...il tramonto visibile dal terrazzo comodamente stesi su un materasso mentre si sorseggia del vino è il top!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 11 agosto 2016

Tutto è stato assolutamente perfetto, a cominciare dallo staff, composto dal Signor. Kostas, che con servizio gratuito, ha provveduto al trasporto da e per l'aeroporto, la Signora Roula che, oltre ai preziosi consigli sull'isola, è sempre stata attenta e presente alla reception, la Signora Irma, tuttofare della struttura, molto gentile e sempre disponibile e premurosa nei nostri confronti. Avevamo la stanza monolocale budget posta nel retro della struttura, stanza riordinata e pulita ogni giorno, ampia e ben areata. Nel suo insieme la struttura si presenta nuova e curata, compresa la piscina, seppur piccola, molto pulita e con una temperatura dell'acqua gradevole. Posizione a due passi dalla caldera, vista mozzafiato. La colazione viene servita a bordo piscina, molto abbondante e veramente molto buona! Mi sento di consigliare questo hotel per offerte molto vantaggiose. Ci siamo trovati molto bene!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 1 agosto 2016

Abbiamo trovato un offerta non rimborsabile a 58 euro e l' abbiamo presa al volo e infatti non ci ha deluso, la camera era meravigliosa arredata in stile cicladico, molto ampia e con un cucinino, il bagno anch' esso grande era molto pulito e dotato di ogni comfort, provvisto di terrazzino anche se era in condivisione con altre camere ma ognuna con il proprio tavolino e decorato in stile greco e come omaggio di benvenuto abbiamo trovato una bottiglia piccola di vino e dell' acqua in frigo, unico neo sono stati i rumori ma avevdo letto le altre recensioni mi ero provvista di tappi per orecchie.La mattina seguente abbiamo fatto un' abbondante colazione nel cortile osservando un pezzettino di caldera per la precisione si vedeva Oia, direi che 58 euro sono stati ben spesi!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2016

Credo sia una delle scelte migliori per godere della fantastica vista e dei fantastici tramonti di Santorini. Imerovigli è uno dei posti più elevati dell'isola. Le camere più belle hanno tutte una terrazza che guarda la caldera verso occidente, con tavolino e lettini. Vi sono posti più lussuosi e cari che non hanno la stessa vista. Le camere sono su due piani, confortevoli e ampie, con grande vasca idromassaggio. La struttura offre anche camere più economiche, ma le sconsiglio perché non hanno assolutamente vista. La colazione è ricca e servita comodamente di fronte alla stanza a bordo piscina. I gestori sono gentilissimi e si fanno carico anche d'organizzare gite e affitto di veicoli, oltre al trasporto da e per l'aeroporto. Consiglio a tutti questa scelta.

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Appartamento pulitissimo, spazioso e dotato di tutto: due bagni, cucinino attrezzato con piastra, frigo e lavello, divano, comodo letto, e persino un idromassaggio! Balconcino con vista mozzafiato sulla Caldera. Kostas e sua moglie sono due persone gentilissime e disponibili. La colazione abbondante può essere servita sia fuori nella zona della piscina (molto ina) oppure nell'appartamento. Nelle vicinanze ci sono tanti ristoranti e minimarket. Essendo dall'altro lato della strada e non a strapiombo sulla Caldera il prezzo è un po' più contenuto ma la vista non ha niente da invidiare! Super consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015