“Il tramonto dalla poltrona sulla terrazza della camera...”
Recensione di Merovigliosso Apartments

Merovigliosso Apartments
Classificato al n.37 di 51 hotel a Imerovigli
Recensito 10 gennaio 2017

Faccio subito una premessa, questa è la seconda volta che scrivo la recensione su questa struttura perché quella precedente scritta a settembre inspiegabilmente è andata persa e quindi a distanza di qualche tempo potrei omettere cose utili che magari non ricordo più e invito chi a bisogno a scrivermi.
Siamo arrivati al porto provenienti da Milos e ci è venuto a pendere il gentilissimo proprietario della struttura di cui purtroppo non ricordo il nome che poi ci riaccompagnerà alla fine.
Gli appartamenti della struttura si trovano praticamente sulla caldera però al di là della strada e questo vi fa risparmiare molti ma molti soldi (vedi foto)!
Noi avevamo la terrazza della camera al secondo piano che dava proprio sul vulcano da dove si possono godere i tramonti più belli di Imerovigli.
L'appartamento molto molto carino è in due piani ed il bagno diviso in tre ambienti in uno dei quali c'è l'idromassaggio, in uno i due lavandini ed in un altro il wc.
Allo stesso piano poi l'angolo cottura e pranzo ed un divano letto.
Al secondo piano la camera con la "terrazza sull'infinito".
Climatizzatori e Wi-Fi gratuiti dappertutto, ogni confort per godersi Santorini.
La colazione ottima ed abbondante viene servita la mattina da delle signore sempre molto gentili nelle poltroncine ed il tavolo fuori dalla camera e davanti alla piscina (anche l'ultimo giorno che partivamo molto presto ce l'hanno fatta trovare pronta lo stesso!).
Il proprietario, che ci ha anche regalato una bottiglia di vino, vi esaudisce ogni richiesta, dal noleggio della macchina, alla prenotazione della gita intorno al vulcano e vi da consigli su spiagge e su ristoranti (tra l'altro ce n'è uno a 5 metri!).
L'auto la potete lasciare li in zona e l'ultimo giorno non la spostate neppure, vengono a prenderla lì e andate all'aeroporto con il proprietario.
Occhio a Santorini il parcheggio è una tragedia, ed attenzione ai quad che vi arrivano dappertutto, quindi se non avete bimbi piccoli per girare nelle spiagge affittate uno scooter.
Dalla struttura parte una passeggiata a bordo Caldera che arriva direttamente a Thira piena di ristoranti e localini molto carini
In giù si va molto bene e neppure ve ne accorgerete anche se ci metterete molto tempo perché ogni 10 metri vi vorrete fermare a fare foto e a guardare il bellissimo panorama.
In su la lunghezza e la pendenza si fanno sentire per chi non è abituato a camminare...
Riccardo di Arezzo (Italy)

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Senza fiato! Ottimo staff cordiale e disponibile, colazione varia e abbondante, camera stupenda, pulita e spaziosa! Ah...il tramonto visibile dal terrazzo comodamente stesi su un materasso mentre si sorseggia del vino è il top!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

Tutto è stato assolutamente perfetto, a cominciare dallo staff, composto dal Signor. Kostas, che con servizio gratuito, ha provveduto al trasporto da e per l'aeroporto, la Signora Roula che, oltre ai preziosi consigli sull'isola, è sempre stata attenta e presente alla reception, la Signora Irma, tuttofare della struttura, molto gentile e sempre disponibile e premurosa nei nostri confronti. Avevamo la stanza monolocale budget posta nel retro della struttura, stanza riordinata e pulita ogni giorno, ampia e ben areata. Nel suo insieme la struttura si presenta nuova e curata, compresa la piscina, seppur piccola, molto pulita e con una temperatura dell'acqua gradevole. Posizione a due passi dalla caldera, vista mozzafiato. La colazione viene servita a bordo piscina, molto abbondante e veramente molto buona! Mi sento di consigliare questo hotel per offerte molto vantaggiose. Ci siamo trovati molto bene!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2016

Abbiamo trovato un offerta non rimborsabile a 58 euro e l' abbiamo presa al volo e infatti non ci ha deluso, la camera era meravigliosa arredata in stile cicladico, molto ampia e con un cucinino, il bagno anch' esso grande era molto pulito e dotato di ogni comfort, provvisto di terrazzino anche se era in condivisione con altre camere ma ognuna con il proprio tavolino e decorato in stile greco e come omaggio di benvenuto abbiamo trovato una bottiglia piccola di vino e dell' acqua in frigo, unico neo sono stati i rumori ma avevdo letto le altre recensioni mi ero provvista di tappi per orecchie.La mattina seguente abbiamo fatto un' abbondante colazione nel cortile osservando un pezzettino di caldera per la precisione si vedeva Oia, direi che 58 euro sono stati ben spesi!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2016

Credo sia una delle scelte migliori per godere della fantastica vista e dei fantastici tramonti di Santorini. Imerovigli è uno dei posti più elevati dell'isola. Le camere più belle hanno tutte una terrazza che guarda la caldera verso occidente, con tavolino e lettini. Vi sono posti più lussuosi e cari che non hanno la stessa vista. Le camere sono su due piani, confortevoli e ampie, con grande vasca idromassaggio. La struttura offre anche camere più economiche, ma le sconsiglio perché non hanno assolutamente vista. La colazione è ricca e servita comodamente di fronte alla stanza a bordo piscina. I gestori sono gentilissimi e si fanno carico anche d'organizzare gite e affitto di veicoli, oltre al trasporto da e per l'aeroporto. Consiglio a tutti questa scelta.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Appartamento pulitissimo, spazioso e dotato di tutto: due bagni, cucinino attrezzato con piastra, frigo e lavello, divano, comodo letto, e persino un idromassaggio! Balconcino con vista mozzafiato sulla Caldera. Kostas e sua moglie sono due persone gentilissime e disponibili. La colazione abbondante può essere servita sia fuori nella zona della piscina (molto ina) oppure nell'appartamento. Nelle vicinanze ci sono tanti ristoranti e minimarket. Essendo dall'altro lato della strada e non a strapiombo sulla Caldera il prezzo è un po' più contenuto ma la vista non ha niente da invidiare! Super consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Pro:
Colazione abbondante e varia.
Idromassaggio in camera.
Cortesia dello staff.

Contro:
Scarsa insonorizzazione della camera. L'hotel è situato a ridosso della strada con conseguente passaggio continuo di auto e altri mezzi. Per due notti consecutive siamo stati svegliati di notte a causa della raccolta rifiuti. A ridosso della struttura si trova infatti un punto di raccolta delle immondizie.. non un gran bel vedere durante la colazione e neanche un bel sentire dato che provenivano odori sgradevoli. La camera ha una finestra senza balconi dalla quale entra molta luce fin dall'alba.
Di per sé si ha una bella vista se si guarda verso l'orizzonte invece che nelle immediate vicinanze della struttura.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Imerovigli
A 0,2 km
Rocabella Santorini Hotel & Spa
Krokos Villas
Krokos Villas
N. 45 di 51 a Imerovigli

Conosci Merovigliosso Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Merovigliosso Apartments

Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Imerovigli
N. 24 hotel romantici a Imerovigli
Fascia prezzo: 60 € - 353 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Merovigliosso Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merovigliosso Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merovigliosso Apartments Santorini/Imerovigli
Merovigliosso Apartments Hotel Imerovigli