Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Come da titolo,la perfezione.è raro molto raro che mi esprima con cosi tanti elogi,ne abbiamo girati parecchi di ristoranti sia a Santorini sia ovviamente nel Mondo,qui abbiamo toccato la perfezione,sia come location (davvero suggestiva sia per la vista sia per la location stessa), la qualità e ricercatezza dei piatti,dagli antipasti (non ci sono primi piatti) ,ai piatti principali per finire con dei dolci strepitosi!
Il conto è un pelo sopra la media ma ne vAle ogni euro speso!
Da provare assolutamente il vino bianco FEMINA di Creta,una delizia per le papille gustative!
Personale preparatissimo e molto molto cordiale e gentile,come in ogni ristorante di un certo livello a Santorini si parla solo ed unicamente inglese!
Piu che consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel con amici. Abbiamo chiamato per prenotare un tavolo speciale con la migliore vista sul mare( si festeggiava un anniversario) ma ci siamo trovati rilegati in un tavolo vicino ai bagni(?!?!) . Abbiamo richiesto il cambio e, dopo un attimo di indecisione da parte del cameriere, abbiamo ottenuto un tavolo con una vista mozzafiato. Da li in poi tutto perfetto, lo staff gentile, l'atmosfera incredibile e il cibo molto buono. Alla fine della cena il cuoco è passato per i saluti.
Proprio una bella serata.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2014

Struttura semplicemente spaziale, dotata di ogni confort con staff professionale e gentilissimo. Sono stato lì in coppia lo scorso agosto 2014 per gustarci un aperitivo al tramonto. La vista è assolutamente spaziale con la piscina a raso che si infrange sul mare. La posizione è strategica per gustarsi il tramonto dai Merovigli con vista sulla caldera. Posto assolutamente romantico, consigliato per soggiorni di coppia.
Aperitivo indimenticabile.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2014

Non ho soggiornato in questo hotel ma sono andata una sera al ristorante: ottimo per una cena romantica con vista sul tramonto. Ambiente sofisticato, cortesia e una cucina ad alto livello. Caro ma ne vale la pena. Evitare i cocktail: carissimi.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2013

Hotel bellissimo con servizi accurati ed un servizio attento alla clientela. Achillesi il proprietario, una persona di una disponibilità incredibile oltre ad essere una persona assolutamente gradevole anche nel consigliare cosa fare e cosa vedere.
Un posto dove tornare senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia