“Molto bello e rilassante” 5 su 5 stelle

Rhapsody Traditional Apartments
3.0 su 5 Appartamento   |   Imerovigli 84700, Grecia   |
Classificato al n.11 di 46 altri alloggi a Imerovigli
Marche
“Molto bello e rilassante”
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Gli appartamenti sono ampi, puliti e molto confortevoli, con balconi panoramici, inseriti in una struttura molto bella, con ingressi indipendenti. La posizione è tranquilla, ma centrale e comoda per raggiungere tutta l'isola (ovviamente con i mezzi). Possiede tutti i confort elencati nel sito: comodo parcheggio privato, wi-fi che raggiunge tutti gli appartamenti, aria condizionata. Il proprietario è gentilissimo e disponibile. Noi avevamo la partenza in tarda serata, poichè non aveva nuovi arrivi ci ha lasciato l'appartamento tutto il giorno (fino alle ore 18) gratis.Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ideale per una vacanza rilassante: consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Città di Castello, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Abbiamo trascorso a Santorini una bellissima settimana. Il soggiorno presso Rapsody è stato veramente gradevole ed è consigliabile a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza in tranquillità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nostro appartamento era comodo, pulito, spazioso ed accogliente, bella la vista sul mare ad est. La posizione è ideale per spostarsi rapidamente su tutta l'isola, dai centri abitati alle spiagge, noi abbiamo noleggiato uno scooter. E' da sottolineare la gentilezza e disponibilità del proprietario per qualsiasi nostra richiesta, per lui tutto era "No problem"!. Grande George!.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Sono mini appartamenti con terrazzino vista mare (non lato caldera, ma comunque bello: alba spettacolare). L’arredamento è semplice e tradizionale, il bagno è piccolo e la doccia con tenda, ma nel complesso c’è tutto quello che serve. Ambiente pulito e ben tenuto. Giardino esterno ben curato. Posizione ideale per chi cerca tranquillità e relax. Thira raggiungibile a piedi in 20 minuti di passeggiata lungo la caldera (splendido panorama), Firostefani a 5 minuti, Imerovigli a 3 dove c’è fermata bus per ogni destinazione. Alla reception pc con connessione gratuita ad internet. Giorgos il proprietario è preciso e professionale riguardo alla prenotazione on line (prenotando direttamente sul sito si risparmia), disponibile ad ogni vostra richiesta. Unica nota negativa il servizio navetta da/per porto/aeroporto (piuttosto caro). Chiarite bene se il servizio e compreso o no prima di andar via, altrimenti all’arrivo in aeroporto vi chiederanno di pagare.

• 3 su 5 stelle
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Ho soggiornato 10 giorni a Santorini ed ho trovato Rhapsody quasi perfetto. La struttura è molto recente, ben tenuta ed esteticamente curata. Le camere hanno tutto il necessario per poter trascorrere in relax il soggiorno e vengono pulite spesso (se ben ricordo ogni 2 giorni) con cambio lenzuola.
La posizione della struttura l'ho trovata molto comoda: lontana dal caos di Thira (raggiungibile in 2 minuti con lo scooter) ma comunque a 2 minuti (a piedi) da un market e 3 min da Imerovigli, 5 min da Firostefani. Inoltre da qui è possibile fare il lungo tragitto a piedi verso Thira lungo la caldera potendo ammirare lo splendido panorama.
Voglio sottolineare la gentilezza e disponibilità del proprietario, George, che fa il possibile per soddisfare ogni richiesta. Ogni giorno avevo lunghe e piacevoli chiaccherate con lui su qualsiasi argomento. Inoltre nella reception c'è un pc con la connessione ad internet ad usufrutto dei clienti e viene offerta anche la connessione wifi.

Lo consiglio vivamente a tutti!

Rome
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Grazie a tripadvisor ho deciso di prenotare uno di questi appartamenti, in viaggio con un amico. Mai scelta fu più azzeccata. La posizione è perfetta, l'appartamento si trova a nord, a Imerovigli, 2 minuti in scooter da Fira, la capitale.
Giorgos, il proprietario, è venuto a prenderci in aeroporto e ci ha immediatamente fatto sentire a casa, ci ha consigliato spiagge da vedere e posti in cui mangiare, ci ha fatto trovare lo scooter per il noleggio ed era sempre a nostra disposizione per qualunque informazione.
Abbiamo usufruito di un appartamento più grande di quello prenotato, e la vista era meravigliosa... Un'alba stupenda, tranquillità più assoluta. L'appartamento è arredato in maniera molto carina e piacevole, è pulitissimo. Il nostro bagno era piccolo e forse un po' scomodo, ma la cosa non ha rappresentato un problema. Tornerò a Santorini e tornerò da Giorgos, assolutamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

consigliatissimo, davvero molto bello. panorama favoloso. vicino a tutte le attrazioni

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Santorini è un'isola unica e fantastica; gli appartamenti al Rhapsody sono semplicemente perfetti e la gentilezza e disponibilità di Giorge ci hanno convinti a voler tornare qui al più presto! Le stanze sono spaziose, belle, pulite e funzionali; la zona è molto tranquilla e vicina a Firostefani, Fira e Imerovigli. Si si ama camminare si può raggiungere Fira a piedi percorrendo la stradina superpanoramica con viste davvero magnifiche! Le spiagge si possono raggiungere in motorino in circa dieci minuti!
Giorge è stato fantastico, ci ha fornito una mappa e ci ha indicato i posti migliori dove mangiare, le spiagge più carine e un sacco di altre dritte.
Consigliato a tutti!

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Blue Dolphins Traditional Apartments
Irida Studios
Irida Studios
N. 6 di 46 a Imerovigli
5.0 su 5 stelle 96 recensioni

Conosci Rhapsody Traditional Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rhapsody Traditional Apartments

Struttura: Rhapsody Traditional Apartments
Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.11 di 46 altri alloggi in Imerovigli
Categoria hotel:3 stella/e — Rhapsody Traditional Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rhapsody Traditional Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rhapsody Traditional Apartments Hotel Imerovigli
Rhapsody Traditional Apartments Santorini/Imerovigli