Recensito il 13 settembre 2016

Questo albergo si trova nella strada che porta ad Agia Galini, a poca distanza dal centro del paese (che incidentalmente è piuttosto carino), anche se la strada di per sé è un po' squallidina.
Un difetto, purtroppo un po' intrinseco alla morfologia del territorio, è che per arrivare in paese non c'è molta strada in linea d'aria, ma bisogna fare parecchie scale.

La struttura è ordinata e pulita, dispone di un buon Wi-Fi, e le stanze sono carine (magari un po' kitch).
Abbastanza essenziale il bagno.
Un difetto è che non c'è ascensore, quindi comunque c'è da fare un po' di scale (più o meno in dipendenza della stanza) per portare le valigie in camera.

Il proprietario e la moglie sono amichevoli e disponibili, in pieno stile cretese.

In ultimo la colazione è buona e servita in un'atmosfera gradevole.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 29 agosto 2016

L'hotel si trova lungo la strada principale del paese. A pochi minuti a piedi sia dalla spiaggia (mare non eccellente) sia del centro storico (pieno di localini per la cena). L'hotel è a gestione familiare, molto gentili ed accoglienti i proprietari. In stile anni 70/80 la struttura non ha l'ascensore e le stanze benchè rimodernizzate hanno un bagno molto basic e vecchiotto. Ottima la pulizia iniziale, un pò superficiale la pulizia dei giorni successivi.
Colazione discreta con scelta limitata di dolce e salato.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2016

Siamo stati accolti molto bene in questo hotel,il ragazzo della reception ci ha portato le pesanti valigie fino al secondo piano,
Stanza carina con wifi free,ottima la colazione con prodotti fatti in casa
Posizione comoda per raggiungere
Festo,Matala,e le varie spiagge della zona,alla sera in centro c'e una vasta scelta di taverne specializzate in
pesce ,dove si spende poco

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015

Hotel a conduzione famigliare situato sulla strada principale di Agia Galini. La proprietaria al nostro arrivo ci ha accolto calorosamente, dimostrando grande disponbilità durante tutta la nostra permanenza. Struttura semplice ma curata, stanza confortevole dotata di tutti i servizi. Colazione a buffet buona e abbondante. Posizione comoda sia per raggiungere la spiaggia (situata a 5 minuti percorrendo una strada molto ripida ma asfaltata), che per raggiungere il lungomare cosparso di locali e negozietti.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2015

Appena tornati da una magnifica vacanza a Creta, soggiornato in questo meraviglioso hotel a conduzione familiare situato appena imboccata la strada principale per Agia Galini. Ospitalità stupenda con spremuta di benvenuto fresca appena entrati.Katy, colei che gestisce l'hotel è meravigliosa e si fa in quattro per accontentare i desideri dei suoi ospiti. Camera spaziosa,pulita, con phone e prodotti per la doccia. Colazione meravigliosa e completa di tutto quando si possa volere, sia salato che dolce, ad un prezzo irrisorio. Consiglio a tutti questo albergo!

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia