Recensito 23 agosto 2015

Hotel a conduzione famigliare situato sulla strada principale di Agia Galini. La proprietaria al nostro arrivo ci ha accolto calorosamente, dimostrando grande disponbilità durante tutta la nostra permanenza. Struttura semplice ma curata, stanza confortevole dotata di tutti i servizi. Colazione a buffet buona e abbondante. Posizione comoda sia per raggiungere la spiaggia (situata a 5 minuti percorrendo una strada molto ripida ma asfaltata), che per raggiungere il lungomare cosparso di locali e negozietti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2015

Appena tornati da una magnifica vacanza a Creta, soggiornato in questo meraviglioso hotel a conduzione familiare situato appena imboccata la strada principale per Agia Galini. Ospitalità stupenda con spremuta di benvenuto fresca appena entrati.Katy, colei che gestisce l'hotel è meravigliosa e si fa in quattro per accontentare i desideri dei suoi ospiti. Camera spaziosa,pulita, con phone e prodotti per la doccia. Colazione meravigliosa e completa di tutto quando si possa volere, sia salato che dolce, ad un prezzo irrisorio. Consiglio a tutti questo albergo!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2015

Ottimo hotel con pulizia accurata il proprietario Martin è molto cordiale e disponibile è stato piacevole parlare con lui!il letto era comodissimo, ottima vista parcheggio gratuito colazione super ed ottima posizione. insomma consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 ottobre 2014

Bell'hotel, molto pulito e curato! Unica pecca aria condizionata a 6 euro al giorno (obbligatoria nel mese di agosto!!) e prima colazione a buffet (non provata) a 7.50 euro! Titolare davvero atipico e simpaticissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2011

Da fuori non sembra promettere nulla, ma questo hotel riserva delle soprese. Camere grandi e confortevoli, un piacevole terrazzo (condiviso su più camere), colazione a buffet compresa nel prezzo, connessione wi-fi gratuita, posizione buona per visitare le spiagge vicine. Prezzo ottimo per i servizi offerti.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia