“pessimo hotel” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.4 di 29 hotel a Agia Pelagia
Pavia, Italia
“pessimo hotel”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

non è un 4 stelle:-il servizio e' pessimo,-il personale della reception è scortese,-il bagno sporco con una tendina della doccia davvero inguardabile,-la camera è di un 2 stelle,- la qualita' del cibo era appena sufficiente,-l'ingresso alla spa e' a pagamento e i costi sono spropositati per il servizio offerto,-la connesione ad internet non e' disponibile dalle camere,-inoltre la spiaggia non è vicina all'albergo,anche se c'e' un servizio navettta ma con una frequenza ridotta.
Non consiglio a nessuno questo albergo,inoltre agia pelagia non è il posto piu' bello dove alloggiare a Creta

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Greco per primo
bonate sopra
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

vacanza passata malissimo;l'hotel dista 40 minuti dal paese con strade ripide in salita e a 5 minuti dalla mini spiaggia sotto l'hotel( 2 lettini e 1 ombrellone 6 euro al giorno).noi abbiamo alloggiato alla camera 725 nel complesso bungalow che dista dal corpo centrale 300 metri e in più bisogna attraversare un strada di passaggio.Camera con insetti di vario genere,lenzuola sporche e asciugamani spesso strappati.Animazione italiana pessima. Con 6,40 euro A/R per la capitale in bus (40 minuti).mangiare pessimo,c'è sempre un riciclo delle stesse pietanze.
il nostro tour operator è stato Margò e abbiamo avuto molti disagi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Agia Pelagia

monza
Punteggio 1 su 5 Recensito il 31 agosto 2009

sono appena tornata da una settimana a Creta .
ho deciso con il mio ragazzo di prenotare una settimana in all inclusive
(che di all inclusive c'è ben poco!)
Abbiamo prenotato tramite un'agenzia di Monza (non facciamo nomi) che ci ha venduto per la modica cifra di 900 euro questo resort , appoggiadosi a MARGO' tuor operator che collabora con Eden Viaggi.
appena arrivati ci hanno scaraventato in una struttura distaccata almeno 300mt di distanza dal corpo centrale , quindi per andare a cena a pranzo o colazione bisognava scarpinare a piedi dato ceh l'albergo si trova su un promontorio (altro che mare)!!!
il mare c'e si... a 600 mt in discesa si trova una piccolissima spiaggia di sabbia scurissima molto molto spartana. (MARGO' LA DESCRIVE COME UNA DELLE PIU' BELLE DI CRETA!).
TORNANDO ALLA CAMERA :
larga 2mtx2 , non si sapeva nemmeno dove appoggiare la valigia.
bagno di un'indecenza incredibile, corredato da una doccia attacata al gabinetto e con una tenda mezza marcia .
bagno largo 1mtx1mt!
un disastro. come se non bastasse , apriamo la finestra e a fianco sul balcone si scorgono almeno una decina di depuratori dell'acqua che fanno un rumore molesto!
il mare si vede molto molto in lontananza.
scavatrici davanti alle camere perchè è evidente che certi lavori devono ancora terminarli.
N.B. immortalato scarafaggio di almeno 6 cm che ci ha dato il benvenuto all'arrivo.
Decidiamo subito di protesatare per un cambio camera.
la mattina seguente , ci accordano un cambio camera, che a loro detta era di una categoria superiore , per cui visto che il tuor operator ci ha venduto quell'altra camera ,
avremmo dovuto pagare un supplemento di 10 euro al giorno più altri venti per l'ultimo giorno per poter avere la camera fino alle 17 dato che il volo di rientro era previsto x mezzanotte!
totale , alla fine della settimana abbiamo dovuto aggiungere altre 80 €!!!!
il villaggio è per lo più frequentato da inglesi, francesi, olandesi ecc...
ogni tipo di Hobby o "svago" (tennis, biliardo , calcetto, video giochi ecc sono a pagamento!!!) mentre Margo' parla di ALL INCLUSIVE!!
e dulcis in fundus...spendiamo la bellezza di 940€ x un resorte come dicono loro a stelle e le lenzula e gli asciugamani li cambiano ogni 4 giorni! e su ns insistente richiesta!!!
pulizia scarsa!!
Insomma non lo consiglierei a nessuno.
P.S. Noi e il gruppo di Italiani che sono arrivati insieme a noi chiamavamo le stanze di quella strttura il "ghetto degli italiani!".
sono tutti intenzionati ad esporre denuncia , in quanto anche l'assistente (NADIA pur molto gentile) se n'e lavat le mani da subito dicendo che lei non centrava nulla , l'agenzia viaggi idem, allora i domando a chi bisonga esporre reclamo??
UN'INDECENZA!!!

P.S. A PERTE QUESTA BRUTTA PARENTESI ,
CRETA E' UN'ISOLA PIENA DI RISORE E ANGOLI CARATTERISTICI DA ESPLORARE .
MA A CHIUNQUE CONSILGIEREI DI PRENDERE VOLO E MACCHINA E DI TROVARE NEI VARI POSTI CAMERE O TIPI ALBERGHETTI (SI TROVANO OVUNQUE) ANCHE PERCHE' E' UN'ISOLA MOLTO GRANDE E LE STRADE SONO DAVVERO BRUTTE.
AGGIUNGO INFINE CHE I GRECI SONO DEI PAZZI IN AUTO E NON HO MAI VISTO UNA QUANTITA' COSI ELEVATA DI OGNI GENERE DI ANIMALE MORTO X STRADA!!!
ALLUCINANTE!

Panorama Village & Hotel
Panorama Village & Hotel
N. 13 di 29 a Agia Pelagia
Punteggio 3.0 su 5 1.099 recensioni

Conosci Blue Bay Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Bay Resort Hotel

Struttura: Blue Bay Resort Hotel
Indirizzo: Agia Pelagia, Creta 715 00, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Agia Pelagia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Agia Pelagia
N. 4 hotel di lusso a Agia Pelagia
Categoria hotel:4 stella/e — Blue Bay Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Bookgreece.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Bay Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Bay Resort Creta
Blue Bay Hotel Agia Pelagia