Recensioni (2.060)
2.060 risultati
1.078
1.078
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

E' solo il primo giorno è tutto può cambiare , spero pure la mia opinione , ma questo le 5 stelle le vedi se volgi lo sguardo verso il cielo , self service !!!al ristorante !!! Non ci siamo , abbigliamento degli ospiti come appena usciti dalla spiaggia , spero vivamente di avere un opinione diversa nei prossimi giorni

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Replica della Direzione:Risposta inviata 7 giugno 2017

Gentile Daniele C,

La ringraziamo di essersi risparmiato questo tempo prezioso al fine di scriverci questa sua recensione.
Siamo convinti che durante il vostro soggiorno tra di noi avrete l'occasione di scoprire il nostro bellissimo stabilimento.
Ci auguriamo vivamente di poterla accogliere di nuovo nel nostro hotel.

Cordiali Saluti,
La Vostra CHC Athina Palace & Resort Team

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Isola meravigliosa con paesaggi mozzafiato. L'hotel ha camere ampie e luminose ma il 5 stelle estero corrisponde in questo caso a un 3 stelle italiano per servizio e pulizia. Nel totale buono, soggiorno e struttura con pasti abbondanti e una bella spiaggetta con bar annesso.
Stanze collegate tra loro da molti gradini, come un vero villaggio, che abbiamo apprezzato.
Totalmente inesistente, invece, la presenza di Valtur, con un solo animatore italiano, gli altri erano di altri operatori e nazionalità e non collaboravano con l'italiano. Tristissimo vedere la zona piscina con un bellissimo bar senza nessun evento nè musica in certe sere...la settimana di ferragosto, poi!!) Sul posto compariva giornalmente anche una guida, tale sig.ra Cecilia, che ho trovato poco attenta nel dare indicazioni. Insomma, tutto sommato ci siamo rilassati ma per la cifra spesa mi aspettavo di più soprattutto dalla Valtur...e la sera un po più di vita nel villaggio!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Fanny P, Guest Relations Manager alle CHC Athina Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

Gentile Valentina T,

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri viaggiatori TripAdvisor.
Il nostro intero staff lavora sempre durissimo al fine di assicurarvi un servizio di alta qualità ed è un onore che Lui se ne sia accorto e abbia molto apprezzato.
Grazie mille per la grande valutazione.
E un piacere in più di un onore per noi leggere la sua soddisfazione riguardo al suo recente soggiorno da noi e siamo felici che Lei abbia molto apprezzato la nostra ideale localizzazione.
La aspettiamo in occasione di un Suo prossimo viaggio qui da noi.

CHC Athina Palace & Resort Team

Recensito 22 novembre 2016

Siamo tornati a Creta, la più grande isola greca, per due volte nello spazio di tre mesi e nello stesso hotel, l’Athina Palace Resort e Spa, un quattro stelle situato nel golfo di Màde, nei pressi della bella Lygaria Beach, a pochi chilometri da Heraklion, la capitale.

Non succede spesso, non siamo degli abitudinari; prima volta nel giugno scorso e poi a settembre, con una prenotazione di due settimane e una puntata veloce nell’estremo sud dell’isola, sul Mar della Libia, verso Balos, Elafonissi e Kedrodados, ospiti del Glykeria Rooms (a 4,7 km dalla spiaggia di Elafonissi), un piccolo, semplice resort, ma un soggiorno reso delizioso grazie ai suoi eccellenti gestori, Nikolas e Janis.

L’Athina Palace è una location speciale sotto molti aspetti. Gli scenari sono spettacolari su quell’insenatura rocciosa allungata sul mare, gli ambienti esterni sono immersi in rigogliosi giardini mediterranei, le camere superior, confortevoli ed eleganti… eppure non basteranno questi elementi a farvi sentire a proprio agio, piuttosto, la squisita accoglienza, la professionalità, la simpatia dell’intero staff.
Tornare all’Athina è come rivedere quegli amici che avevi lasciato laggiù, sull’isola. E l’ospitalità è stata fantastica! Ti ritrovi in una “famiglia allargata”: da Babis con il suo autonoleggio fruibile direttamente in albergo, ad Anna e Fanny, le due solerti guest relations, fino all’instancabile personale del foyer, pronto a risolvere eventuali problemi e contrattempi. Con le auto a noleggio, non mancherete di girare l’isola, guidando sulla New Road, vero? Da nord a sud, Creta vi offrirà panorami mozzafiato, incantevoli località, antichi reperti di pregio (da non mancare il sito archeologico di Knossos e il Museo) e, fra rocce rosse, spiagge bianche, isolotti, boschi e monti, scoprirete una “morfologia” paesaggistica sorprendente.

Posto su un’altura a picco sul mare, l’albergo è grande (355 camere), ma non troppo; moderno ma del tutto conforme allo stile “mediterraneo”con colori caldi e pastello. Presenti tre belle piscine, non fosse altro per la loro posizione panoramica, un ristorante centrale, Zeus, per prima colazione e cena, che usufruisce della splendida terrazza attrezzata (da dove si gode un contesto unico) e un’area all’aperto, con tutte le specialità di pizze cotte a legna. Per il pranzo, invece, si accede al ristorante adiacente alla main pool.

La formula all inclusive mette a disposizione vino e birra locali, liquori da dessert, cucina greca e internazionale (peccato per la pasta, che appare di rado), cibi freschi e sempre ottimamente preparati. Fra i ristoranti a “tema”, mi sentirei di consigliare la Taverna Greca, per la freschezza e la varietà dei piatti tradizionali greci, la qualità del servizio. Sulle camere suggerirei le suite, o le family room, ampie, eleganti, molto confortevoli con wi fi gratuito, mini frigo, TV satellitare e terrazzi che danno direttamente sul mare. Buone sia la pulizia che la disponibilità del personale. L’intrattenimento serale è prevalentemente gestito da un gruppo d’animatori francesi e le loro attività di si svolgono intorno alla main pool.

Ottimo il bar alle due piscine relax e panoramiche: un grazie a Edith e George! Presente anche una Spa a prezzi contenuti e personale competente. La spiaggia privata è sottostante l’hotel e volendo, vi si accede mediante una strada interna, bella da percorrere con il rumore delle onde che risale; tuttavia, ogni venti minuti circa c’è la navetta dell’hotel che va su e giù per portarti dove vuoi.

La spiaggia non è grandissima ma il colpo d’occhio è splendido! Ci troviamo sulla costa di Lygaria Beach, a breve distanza da Agia Pelagia: deliziose insenature sabbiose, alte scogliere e rocce levigate dalla salsedine e dal Meltemi (che non è mai fastidioso, a differenza d’alcune isole greche), fondali da esplorare quando il mare dona inaspettate trasparenze.

Proprio all’orizzonte, al largo dell’Athina Palace, si ergono due isolotti rocciosi, in mezzo al mare, che donano un panorama emozionante e “selvaggio” e che puoi raggiungere a nuoto o facendo snorkeling. Lì si posano gli uccelli, quando arrivi e riemergi dall’acqua si alzano in volo tutti assieme, disturbati dalla tua presenza, però… che spettacolo!

Ha soggiornato a: settembre 2016
Fanny P, Guest Relations Manager alle CHC Athina Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2016

Gentile llianaadamo,

La ringraziamo tantissimo per la sua Eccellente recensione riguardo il nostro Athina Palace Resort &Spa, siamo felicissimi di vedere la sua grandissima nota.
Grazie infinite per aver condiviso con noi la sua esperienza nel nostro village Hotel. È con immenso piacere che mi associo a lei nel ringraziare tutto il mio team, che svolge quotidianamente il suo lavoro con professionalità e passione, contribuendo ad offrire ai nostri ospiti momenti indimenticabili
Grazie mille per la grande valutazione.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come ospite, nell'attesa vi porgiamo i nostri più cordiali Saluti.

Recensito 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Sono andata in questo villaggio,zero animazione se ci sta e solo ed esclusivamente per i francesi se ci fosse stata anche l'animazione italiana sarebbe stata una vacanza bellissima.
Visto che non ci è stata siamo stati costretti ad uscire ogni sera e pagare 100 di taxi

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Fanny P, Guest Relations Manager alle CHC Athina Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2016

Gentile sere1402,

La ringraziamo di essersi risparmiato il tempo per scriverci il suo risentito riguardo dopo il
suo soggiorno da noi.
La assicuriamo lavorare durissimo al fine di assicurare un soggiorno di grande qualità a ogni nostro ospite e ci dispiace non esser stato all'altezza per soddisfare le sue attese.
Vi preghiamo di credere nel nostro grandissimo potenziale e nella nostra totale imparzialità nel trattare i nostri conv
Vi auguriamo il meglio nella sua vita per il futuro e speriamo ritrovarla un giorno qui da noi.

Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura posta in una posizione eccezionale il complesso è davvero molto grande a picco sul mare il che lo rendo ancora più suggestivo, l'unica pecca sono i tanti gradini che bisogna percorrere per spostarsi all'interno del villaggio. Da e per il mare c'è una simpatica navetta che circa ogni 20 25 min collega la spiaggia con il resort. La cucina offre una notevole varietà di pietanze quasi impossibile non trovare qualcosa di proprio gradimento. Anche la colazione è ricca e di tipo internazionale. Il mare è sempre pulito seppur la spiaggia dell'albergo è un po' piccola.
L'unica pecca non trascurabile è la pulizia, non sempre le camere sono pulite con standard attesi per un albergo 5 stelle e anche le stoviglie a volte presentano residui di cibo. L'animazione è francese e la maggior parte degli ospiti sono francesi e russi. In conclusione, per chi cerca un luogo in cui rilassarsi, Athina Palace è un ottima soluzione.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Fanny P, Guest Relations Manager alle CHC Athina Palace Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Gentile Fm85,

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a questa bellissima recensione.
Che dire Siamo lieti di averle fatto ritrovare la voglia di recensire su TripAdvisor, ed è questo che ci piace sentire dai nostri ospiti e quello per cui lavoriamo tutti i giorni. Siamo felicissimi che Lei abbia apprezzato tutti nostri servizi e che ci raccomandi a tutti i lettori TripAdvisor.
Come Lei lo può leggere e vedere sul nostro sito ufficiale, il nostro hotel è situato su una collina ed è per questo che ci sono tanti piani e scali.