“Relax e comfort”

Out of the Blue Capsis Elite Resort
Classificato al n.7 di 28 hotel a Agia Pelagia
Recensito 5 settembre 2017

Bella struttura (4 stelle, non 5, per standard italiano). Bongalow confortevoli, servizi vari a disposizione (palestra, tennis, piscine), due accessi alla spiaggia (piccola, ma accogliente). Personale della sala da pranzo molto cordiale e disponibile. Cucina discreta per un servizio a buffet (da raccomandare, per chi non ha bimbi, la zona ristorante Green Pepper, tranqullia e con vista mare eccezionale). Da migliorare: alcuni servizi in camera, le info per i servizi dell'hotel, l'indicazione degli ingredienti nei cibi esposti. Se possibile optare per formule all inclusive, perchè i servizi extra appaiono un pò troppo costosi rispetto al loro reale valore. Comunque bello, una bella esperienza.

Consiglio sulle camere: Eccezionali le vista mare (prezzi più alti). Per il resto, ottimi i bungalows: alcuni affacciano dir
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.108)

Recensito 4 settembre 2017

Struttura anni 90 con posizione molto bella, mare pulito nelle due piccole spiaggette dove per avere un lettino bisognava alzarsi presto al mattino, diversamente era tutto occupato, camera con odore di muffa, stanza pulita male ricambio di biancheria e detergenti; per il ristorante ottima la pizza e l'acqua il resto scadente

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo di tutto rispetto,molto grande e un pò dispersivo.
Alcune Le stanze nel vecchio padiglione sono umide (su questo non sono stato fortunato..la mia puzzava di muffa e aveva delle infiltrazioni). Dovrebbe essere presente più comunicazione degli eventi,spettacoli ecc...e non è assolutamente accettabile la chiusura alle 23 della discoteca in un posto e in un orario dove non puoi fare altro ....nemmeno i bambini d'estate sono costretti a dormire cosi presto!
Nelle spiaggie private i bagnini dovrebbero impedire di far occupare i lettini (lettini insufficienti per tutti gli ospiti) dai soli asciugamani.
È un albergo e un luogo incantevole ma occorre molta più attenzione nel curare i particolari se si vuole mantenere quel rango.
Anche per gli ospiti con pacchetti base il trattamento dovrebbe essere sempre di qualità!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

Struttura potenzialmente bella ma gestita malissimo. Ristorazione monotona e senza amore. Colazione, pranzo e cena da dimenticare. Pulizia approssimativa. Servizi del tutto inadeguati ad un 5 stelle. Lasciate perdere. A Creta c'è di meglio.

Recensito 1 settembre 2017

Partiamo dalle cose positive non tantissime:
- La location è bellissima, tutto immerso nel verde.
- il resort offre di tutto: Svariati ristoranti, bar e piscine, negozi e minimarket.
- Le due spiagge sono molto belle
- Il trenino che fa il giro del villaggio per portarti da un posto all'altro
- Colazione davvero sontuosa
- La camera di servizio dove potersi cambiare e fare una doccia il giorno della partenza se si parte molte ore dopo il check out

Le cose negative:
- Pulizia delle stanze veramente scadente. La stanza puzzava di umido e sebbene spaziosa non era totalmente confortevole. Ho segnalato la cosa al loro servizio relazioni con i clienti ma non hanno fatto nulla. La stanza era inoltre invasa dalle zanzare ed altri insetti. Abbiamo dovuto comprare un fornelletto.
- Difficoltà nell'avere tutte le informazioni utili all'arrivo che per un resort così grande sono essenziali. Ci abbiamo messo più di un giorno per capire tutto dove si trovava e quello che si poteva fare.
- Abbiamo avuto problemi con il telefono della stanza (mai aggiustato nonostante 3 solleciti), tanto che ogni volta che dovevo dire o chiedere qualcosa in reception dovevo andarci a piedi di proposito. Abbiamo avuto problemi con il wifi e nel farci cambiare regolarmente le asciugamani. Ho dovuto lasciare un biglietto scritto alle inservienti per ricordargli di lasciare tutte le tipologie.
- Per chi prenota in mezza pensione deve sapere che deve pagare tutte le bevande (anche l'acqua a 3 euro) e che può mangiare solo al ristorante red pepper (buffet). Inoltre seppure colazione e sontuosa è sempre un problema trovare un posto dove farla e la qualità dei piatti della cena a volte era davvero scadente, anche se la varietà aiuta a trovare qualcosa di appetibile. La sala è spesso sporca e non sono in grado di tenere tutto sempre pulito e ordinato.
- Trovare posto nelle spiagge e un impresa. Ci sono pochi ombrelloni e lettini e la gente prende i posti da primissima mattina (lasciando asciugamani per ore come segnaposto). La piscina h20 non ne parliamo proprio perchè ci sono così pochi lettini (seppure sia molto bella) che è impossibile frequentarla.

In sostanza non è un resort che definirei di lusso e anche se l'ho preso con un offerta scontata su Voyage Privee non vale comunque i soldi spesi. In sostanza abbiamo passato una bella vacanza ma non è un posto dove ritornerei o che consiglierei.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La pulizia della camera è insufficiente, il pranzo,la cena,ela colazione vengono serviti in una struttura lontanissima dalla nostra stanza. Nei bagni non ci sono distinzioni tra uomini e donne per cui è imbarazzante trovarsi in unico servizio. La struttura dovrebbe essere dotata di navette, che non sono facilmente raggiungibili.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo un gruppo numeroso e condividiamo la recensione di cristofaro9. Struttura bella. Piscine sporche. Cibo monotono , si salva solo la pasta della pizza. Spiaggia non sufficiente per tutti gli ospiti.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
A 1,7 km
Happy Cretan Suites
Happy Cretan Suites
N. 1 di 28 a Agia Pelagia

Conosci Out of the Blue Capsis Elite Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Out of the Blue Capsis Elite Resort

Indirizzo: Agia Pelagia, Creta 71500, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Agia Pelagia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Agia Pelagia
N. 5 hotel con spa a Agia Pelagia
N. 6 hotel di lusso a Agia Pelagia
N. 7 hotel romantici a Agia Pelagia
Fascia prezzo: 127 € - 687 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Out of the Blue Capsis Elite Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Bookgreece.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Out of the Blue Capsis Elite Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Out Of The Blue Capsis Elite Resort Creta/Agia Pelagia
Out Of The Blue, Capsis Elite Hotel Agia Pelagia