Recensioni (1.347)
1.347 risultati
Recensito il 4 settembre 2017

Struttura anni 90 con posizione molto bella, mare pulito nelle due piccole spiaggette dove per avere un lettino bisognava alzarsi presto al mattino, diversamente era tutto occupato, camera con odore di muffa, stanza pulita male ricambio di biancheria e detergenti; per il ristorante ottima la pizza e l'acqua il resto scadente

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo di tutto rispetto,molto grande e un pò dispersivo.
Alcune Le stanze nel vecchio padiglione sono umide (su questo non sono stato fortunato..la mia puzzava di muffa e aveva delle infiltrazioni). Dovrebbe essere presente più comunicazione degli eventi,spettacoli ecc...e non è assolutamente accettabile la chiusura alle 23 della discoteca in un posto e in un orario dove non puoi fare altro ....nemmeno i bambini d'estate sono costretti a dormire cosi presto!
Nelle spiaggie private i bagnini dovrebbero impedire di far occupare i lettini (lettini insufficienti per tutti gli ospiti) dai soli asciugamani.
È un albergo e un luogo incantevole ma occorre molta più attenzione nel curare i particolari se si vuole mantenere quel rango.
Anche per gli ospiti con pacchetti base il trattamento dovrebbe essere sempre di qualità!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017

Struttura potenzialmente bella ma gestita malissimo. Ristorazione monotona e senza amore. Colazione, pranzo e cena da dimenticare. Pulizia approssimativa. Servizi del tutto inadeguati ad un 5 stelle. Lasciate perdere. A Creta c'è di meglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2017

Partiamo dalle cose positive non tantissime:
- La location è bellissima, tutto immerso nel verde.
- il resort offre di tutto: Svariati ristoranti, bar e piscine, negozi e minimarket.
- Le due spiagge sono molto belle
- Il trenino che fa il giro del villaggio per portarti da un posto all'altro
- Colazione davvero sontuosa
- La camera di servizio dove potersi cambiare e fare una doccia il giorno della partenza se si parte molte ore dopo il check out

Le cose negative:
- Pulizia delle stanze veramente scadente. La stanza puzzava di umido e sebbene spaziosa non era totalmente confortevole. Ho segnalato la cosa al loro servizio relazioni con i clienti ma non hanno fatto nulla. La stanza era inoltre invasa dalle zanzare ed altri insetti. Abbiamo dovuto comprare un fornelletto.
- Difficoltà nell'avere tutte le informazioni utili all'arrivo che per un resort così grande sono essenziali. Ci abbiamo messo più di un giorno per capire tutto dove si trovava e quello che si poteva fare.
- Abbiamo avuto problemi con il telefono della stanza (mai aggiustato nonostante 3 solleciti), tanto che ogni volta che dovevo dire o chiedere qualcosa in reception dovevo andarci a piedi di proposito. Abbiamo avuto problemi con il wifi e nel farci cambiare regolarmente le asciugamani. Ho dovuto lasciare un biglietto scritto alle inservienti per ricordargli di lasciare tutte le tipologie.
- Per chi prenota in mezza pensione deve sapere che deve pagare tutte le bevande (anche l'acqua a 3 euro) e che può mangiare solo al ristorante red pepper (buffet). Inoltre seppure colazione e sontuosa è sempre un problema trovare un posto dove farla e la qualità dei piatti della cena a volte era davvero scadente, anche se la varietà aiuta a trovare qualcosa di appetibile. La sala è spesso sporca e non sono in grado di tenere tutto sempre pulito e ordinato.
- Trovare posto nelle spiagge e un impresa. Ci sono pochi ombrelloni e lettini e la gente prende i posti da primissima mattina (lasciando asciugamani per ore come segnaposto). La piscina h20 non ne parliamo proprio perchè ci sono così pochi lettini (seppure sia molto bella) che è impossibile frequentarla.

In sostanza non è un resort che definirei di lusso e anche se l'ho preso con un offerta scontata su Voyage Privee non vale comunque i soldi spesi. In sostanza abbiamo passato una bella vacanza ma non è un posto dove ritornerei o che consiglierei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

La pulizia della camera è insufficiente, il pranzo,la cena,ela colazione vengono serviti in una struttura lontanissima dalla nostra stanza. Nei bagni non ci sono distinzioni tra uomini e donne per cui è imbarazzante trovarsi in unico servizio. La struttura dovrebbe essere dotata di navette, che non sono facilmente raggiungibili.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia