“Semplicemente stupenda”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Olmeto, Corse-du-Sud, Corsica

Eccellente - basato su 1 recensione

Neura83
“Semplicemente stupenda ”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato in questa villa con mia moglie e il mio cane per due settimane. I proprietari sono gentili e molto disponibili (per la cronaca, organizzano anche crociere in barca a vela). La casa è splendida, sul promontorio del golfo di Valinco, con un terrazzo a getto sul Golfo di Propriano. Comoda sia per le spiagge verso Ajaccio, (Cupabia), sia per quelle verso Sartène (Rocca Pina, Erbaju...), ma non in riva al mare, cosa che a noi è piaciuta molto. La casa, consegnata pulitissima e con biancheria da bagno e letto, è dotata di confort notevoli, e Wi-Fi. I cinghiali spesso pascolano in giardino. Insomma, una favola, ci torneremo sicuramente.

21 set 2018
Un merci pour cet avis positif .
Bonne " route " à vous .
Martine