“Pranzo a Corte”

Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Corte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina semplice, abbondante e gustosa . Ambiente familiare. Gentilissimi: mia figlia ha rovesciato la sua bibita sul piatto di cannelloni, lo hanno cambiato senza batter ciglio e nn c'è l'hanno messo in conto. Anche la macedonia offerta. Spesa totale in tre, con 2 primi un insalata, macedonia(frutta fresca) e due caffè 43€.
Terrazza rinfrescata da vaporizzatori d'acqua. Consigliamo

Recensito 14 luglio 2017

ristorante con servizio pessimo camerieri gentili ma con abbigliamento non idoneo ( calzoncini e infradito ) cibo che non è stato di nostro gradimento

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per un pranzo che doveva essere veloce e leggero ci siamo ritrovati a mangiare cannelloni al brocciu e trippa... nulla di eccezionale, da non perdersi il caffè gourmand: un espresso accompagnato da un assaggio di dolci.

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ottimi piatti della cucina corsa preparati con sapienza. Prezzi contenuti rispetto la media dei ristoranti di Corte.

Recensito 2 novembre 2016

in vacanza nella piu Corsa delle città ,Corte. alla ricerca di un ristorante aperto (dato il periodo di bassa stagione la maggior parte era chiuso) ci viene indicato dal nostro hotel questo particolare ristorante.L'insegna con il menu del giorno viene esposta sul Course Paoli, ma il locale è invece situato all'uscita di un vicoletto , nel piano cantina di un antica abitazione.
Siamo entrati timorosi dato la non perfetta conoscenza del francese, e ci siamo ritrovati una location al di fuori del tempo. Archi rampanti in pietra, quadri alle pareti ,luce soffusa che proveniva da candelabri posti su ogni tavolo, atmosfera fantastica.
Premetto che siamo stati in questo locale due volte di seguito, lo staff si è mostrato disponibile e gentile,nonostante alcune difficoltà di comunicazione per via della lingua , la cucina è stata superba.
Si tratta per la maggior parte di piatti tipici corsi : come la Soupe corse, una sorta di zuppa di verdure e legumi , gnocchi ai formaggi , salumi e formaggi di produzione locale , carne cucinata sapientemente come il Sanglier cioè il chinghiale in umido con la pasta , porzione importante e eccezzionale , ed altre succulente specialità come i dolci .Ottimo locale , speriamo di tornarci.

Gli utenti che hanno visto Le Bip's hanno visto anche

Conosci Le Bip's? Condividi la tua esperienza!