“Imperdibile”

Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Corte
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 novembre 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante e'ubicato in una antica e caratteristica cantina, dietro il corso Paoli. Ambiente intimo e accogliente, dove vieni accolto in modo veramente familiare e cordiale. Piatti di tradizione cucinati con attenzione alla qualita'dei prodotti. Imperdibile il decantare della lista dei dolci da parte del personale.

Recensito 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piatti pieni e gustosi, un po' meno caratteristica la terrazza rispetto ad altri posticini di corte.
Però per mangiare e una breve sosta è l'ideale, ed il rapporto qualità prezzo è ottimo

Recensito 9 agosto 2015

io e mia moglie siamo passati da corte per le vacanze ad agosto 2015, avendo letto buone recensioni di Le Bip's su tripadvisor una sera abbiamo deciso di provarlo. La nostra scelta è caduta sul menù (18€) composto da:
-insalata corsa (insalata mista, un uovo sodo, una fetta gigante di prosciutto crudo)
-cinghiale cotto al vino con patate al forno
-macedonia
Tutto molto buono e abbondante, ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 10 aprile 2015

location tipica , in una vecchia cantina con soffitto in assito d'epoca ed archi in pietra.personale gentile con servizio efficiente. piatti eccellenti per realizzazione e qualita' delle materie prime.prezzi adeguati ed inferiori a quelli praticati mediamente in Corsica.

Recensito 26 marzo 2015

Ogni anno con glia amici partiamo per la corsica ormai da dieci anni,e stazioniamo in questa cittadina,la prima cosa che facciamo prima di arrivare in hotel è andare da la proprietaria del locale a prenotare i soliti 10 posti per tutti i giorni che saremo li.
Tutto meraviglioso antipasti,primi,secondi tutto insomma.
Provate la loro carne con la salsa ai funghi, oppure la ricotta flambè.

Gli utenti che hanno visto Le Bip's hanno visto anche

Conosci Le Bip's? Condividi la tua esperienza!