“Pranzo in famiglia”

A la pasta
Al n.25 in classifica su 72 Ristoranti a Corte
Cucina: Gastronomia
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Visitando la città ed erano già le 13.30 ci siamo fermati qui vedendo le altre recensioni positive e non ci siamo sbagliati. Ottimo hamburger! Un pranzo piuttosto veloce perché stavano chiudendo, servizio un po’ scadente... prezzo nella norma della assai poco economica Corsica.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Menù corso a 14 euro. Ottimo. L unico appunto è per la abitudine francese di servire la carne con contorno di pasta, cosa che personalmente non amo
. Servizio gentile e veloce.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato lontano dal caos turistico di Corte è diverso dai "cattura turisti".
Ha dei tavoli all'aperto e dentro il locale è climatizzato; proprietario gentile e cortese capisce l'italiano e si sforza di farsi capire.
Abbiamo preso due insalate, entrambe molto abbondanti e ricche, un piatto di formaggi e salumi e dei gamberi alla piastra OTTIMI!
Per finire il dolce di ricotta...e due caffè!!
Differente dai soliti locali è il posto giusto se cercate tranquillità e gentilezza

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 agosto 2015

Basta camminare un paio di minuti allontanandosi dal centro per trovare questo ristorantino dall'aspetto moderno e gradevole.
Se volete risparmiare alzandovi dal tavolo ben sazi scegliete il menù corso: con una decina di euro (non ricordo esattamente quanto), si hanno antipasto, piatto principale e dolce, tutto gustoso e in porzioni generose (ma non abbondanti).
Le insalate sono molto ricche: la vegetariana era decisamente buona, ma anche le altre servite ai tavoli vicino erano molto invitanti.
Personale davvero gentile ed educato.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 18 settembre 2014

è esteticamente molto bello, i piatti sono abbondanti, buoni ed economici; il personale è particolarmente educato. il menu corso è la scelta migliore per costo, quantità e qualità.

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto A la pasta hanno visto anche

Conosci A la pasta? Condividi la tua esperienza!