“Come a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Casa Magdala

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Corte
Casa Magdala
Hai aggiunto Casa Magdala ai Preferiti
Classificato al n.3 di 16 altri alloggi a Corte
Genova, Italia
“Come a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Per il secondo anno consecutivo durante il nostro tour della Corsica, abbiamo passato qualche giorno a Casa Magdala, da Martine e Philippe. Ospitalità cordiale e cortese, posizione più che panoramica, sulla strada che porta alla Scala di Santa Regina.... e a pochi passi dal B&B, raggiungibile a piedi, una piscina naturale costituita dal torrente. Le camere sono una diversa dall'altra, arredate come si farebbe a casa propria, confortevoli e grandissime, con bagno privato e doccia. La colazione poi, buonissima, viene servita in giardino con marmellate della casa e i dolci fatti in casa. Ad allietare poi la compagnia ci sono cani e gatti coccolosissimi.

Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

io e mio marito conserveremo sempre nel cuore il ricordo di questo bellissimo b/b che ha reso la ns. vacanza in corsica ancora più speciale.
la stanza a noi riservata era bellissima molto particolare, curata in ogni dettaglio, un perfetto miscuglio tra il rustico, il provenzale ed un tocco di casa di mare pur essendo in montagna. un grande letto è stato messo a disposizione della ns. cagnolona Charlotte che qui ha vissuto come una principessa
la gentilezza e la disponibilità di Martine e Philippe hanno reso tutto ancora più gradevole tanto che alla ns. partenza ci è sembrato di lasciare degli amici
consiglio a tutti coloro che dovessero soggiornare nei pressi di Corte di prendere una camera a Casa Magdala...una sistemazione davvero unica e speciale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Come posizione è un po' difficile da trovare, per cui conviene farsi dare le indicazioni dai proprietari quando si è nelle vicinanze.
La posizione è spettacolare, poichè si è "persi" in mezzo alle montagne... insomma, si sta tranquilli! Le camere sono solo 3 e sono una diversa dall'altra: la nostra aveva il pavimento in legno ed era molto curata nell'allestimento.
Gli unici nei che abbiamo riscontrato sono i seguenti:
- il wc era separato dal lavandino e dalla doccia, che si affacciavano in camera senza separè o altro;
- il letto veniva rifatto da noi; questo ci ha fatto capire che i proprietari non sono mai entrati in stanza.
La colazione era abbondante e buonissima, con le marmellate e le torte fatte dalla signora.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
casamagdala, Propriétaire alle Casa Magdala, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2011
Mettiamo a disposizione tutte le cure necessarie per la pulizia delle nostre camere, la pulizia completa è fatto sistematicamente prima dell'arrivo e lenzuola e asciugamani cambiati.
Durante il soggiorno si estende su diverse notti, è sempre deciso in consultazione con i nostri ospiti: o lo si può fare ogni giorno e letti fatti, o ogni tre giorni, i turisti vogliono occupare il loro stanza senza il nostro intervento . Noi non duplicare le chiavi, per cui abbiamo sempre bisogno del consenso e intimato agli occupanti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Corte
Les Jardins De La Glaciere
U Palazzu
U Palazzu
N. 2 di 3 a Venaco
4.0 su 5 stelle 38 recensioni

Conosci Casa Magdala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Magdala

Struttura: Casa Magdala
Indirizzo: Route de la Scala Ponte Castirla | Castirla Corte, 20218 Corte, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Corte
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.3 di 16 altri alloggi in Corte
Casa Magdala Corte, Corsica